UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Ciao a tutti ! ! !
Ho ordinato ieri la r9 290 Tri-x e sperando che non abbia nessun problema (Black Screen, ventole malfunzionanti etc..) volevo chiedere hai possessori quali driver stanno usando attualmente o, in base alle esperienze passate ,quali consigliano di installare e quali no.

Grazie delle risposte :)

Sicuramente i 14.12,ovvero gli ultimi disponibili

ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se ho sempre letto le notizie di tom' s hardware e non so se è la sezione migliore per ricevere aiuto, ho un problema con call of duty advanced warfare, del tipo che qualsiasi impostazione io cambi si aggira sui 20 fps e non so più dove sbattere la testa, qualcun altro ha i miei stessi problemi? inoltre nel menu mi rileva 3GB di memoria grafica ed è ben strano

la mia configurazione è:
intel core i7 4790k 4.0 GHz
12Gb di ram DDR3 1333MHz
radeon r9 290 tri x OC
scheda madre H97M-E

grazie in anticipo per l' aiuto :)

ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se ho sempre letto le notizie di tom' s hardware e non so se è la sezione migliore per ricevere aiuto, ho un problema con call of duty advanced warfare, del tipo che qualsiasi impostazione io cambi si aggira sui 20 fps e non so più dove sbattere la testa, qualcun altro ha i miei stessi problemi? inoltre nel menu mi rileva 3GB di memoria grafica ed è ben strano

la mia configurazione è:
intel core i7 4790k 4.0 GHz
12Gb di ram DDR3 1333MHz
radeon r9 290 tri x OC
scheda madre H97M-E

grazie in anticipo per l' aiuto :)

Per la memoria grafica è normale... Nel menu la mia è satura per oltre 3.5GB.
I 20 FPS invece non vanno bene... Escludendo tutte le volte che non mi si avvia, che cambia automaticamente le impostazioni e che mi da strani errori, il gioco mi gira fluido abbondantemente sopra i 60FPS.
Ripristina le impostazioni di base e magari controlla i driver.

Ragazzi ho notato per caso sul sito di Sapphire una nuova linea di r9 290, r9 290x sia oc che normali, ma denominate new edition. Dalle specifiche sembra essere tutto uguale tranne questo:
Cattura.webp
questa funzionalità sarà adottata anche dalla nostra "old edition"?

Ciao a tutti ! ! !
Ho ordinato ieri la r9 290 Tri-x e sperando che non abbia nessun problema (Black Screen, ventole malfunzionanti etc..) volevo chiedere hai possessori quali driver stanno usando attualmente o, in base alle esperienze passate ,quali consigliano di installare e quali no.

Grazie delle risposte :)

Come vi sembrano? sono nella media per questa scheda?

Bench_2.webp Bench_3.webp

ragazzi ho preso su amazon.it la scheda in versione X e nella config in sign mi da sempre NO SIGNAL all'avvio pur partendo le ventole ed altro,ho preso anche un nuovo alimentatore più potente thermaltake paris 650 80gold.
ma nulla sempre no signal credo sia difettosa e già avviato procedura di reso...

la vga integrata nella mobo va bene e anche la 7970 e 5870 vanno liscie.

avete qualche idea?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho preso su amazon.it la scheda in versione X e nella config in sign mi da sempre NO SIGNAL all'avvio pur partendo le ventole ed altro,ho preso anche un nuovo alimentatore più potente thermaltake paris 650 80gold.
ma nulla sempre no signal credo sia difettosa e già avviato procedura di reso...

la vga integrata nella mobo va bene e anche la 7970 e 5870 vanno liscie.

avete qualche idea?
prova tutte le uscite/cambia i cavi
sennò prova a cambiare il bios della scheda con lo switch

- - - Updated - - -

Come vi sembrano? sono nella media per questa scheda?

Visualizza allegato 146474 Visualizza allegato 146475
Ammazza, fai più del normale nel graphic score del Fire Strike. La media dovrebbe essere 10500 punti per la scheda a default.

Ha sbagliato? A me sembra che l'AA l'abbia messo al massimo e i dettagli sono impostati su Extreme :grat:

Edit: No, su Valley è normale (ho appena fatto 2435 punti), è su Heaven che lo score si assesta sui 1300 :ok:
Sinceramente pensavo pure ci fosse la tassellation. Non c'è su Valley?
Lo chiedo perchè non l'ho mai usato.
Non leggendola nello screen davo scontato mancasse, facendo poi riferimento al punteggio.
Sorry!

- - - Updated - - -

fatto ma sempre no signal...
Sulla Z68 Pro 3 l'hai montata?

- - - Updated - - -

fatto ma sempre no signal...
Ho letto un post sul problema "no signal" al monitor.
L'unica, soprattutto l'ultima, è di provare a metterla su un'altro pc. Se parte su un'altro sistema, non dipende dalla scheda.
Altrimenti fai reso su Amazon, e in 3 giorni hai la sostitutiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro