UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
A quando ti segnala la consegna amazon ? A me 8-11 luglio...
Se tenti di comprarla ora dice disponibile dall'8 luglio :look:
A me dice 8 luglio, è giusta come previsione comunque.
Il 3 gli arriva e la spediscono la sera. Sono 2-3/3-5 gg lavorativi per la consegna, venerdì il pacco viaggia, sabato e domenica non va in consegna, quindi arrivi a lunedì. Se ci son ritard slitta al 9 o al 10, penso che abbiano messo l'11 come termine massimo. Non preoccuparti comunque, mi è sempre capitato che gli ordini arrivassero prima rispetto alla data di consegna prevista (recentemente tutte le spedizioni mi sono arrivate in 1 giorno nonostante avessi scelto quella gratis del prime).
 
A me dice 8 luglio, è giusta come previsione comunque.
Il 3 gli arriva e la spediscono la sera. Sono 2-3/3-5 gg lavorativi per la consegna, venerdì il pacco viaggia, sabato e domenica non va in consegna, quindi arrivi a lunedì. Se ci son ritard slitta al 9 o al 10, penso che abbiano messo l'11 come termine massimo. Non preoccuparti comunque, mi è sempre capitato che gli ordini arrivassero prima rispetto alla data di consegna prevista (recentemente tutte le spedizioni mi sono arrivate in 1 giorno nonostante avessi scelto quella gratis del prime).

è il mio primo acquisto su amazon :asd:
Mi ha fatto attivare gli avvisi via sms, che sono ? xD
 
A tutti quelli interessati per Murderer :

" Scarica e installa RadeonPro....
crei un profilo selezionando Murdered.exe e poi nella scheda OTTIMIZZAZIONI imposti cosi

http://i60.tinypic.com/2ew2jxj.jpg

nel gioco e nel pannello catalyst ricordati di disattivare il vsync...ci pensa gia RadeonPro

inoltre vai nelle impostazioni di radeonpro (cliccando sugli ingranaggi in alto) e deseleziona l'opzione "disable 64bit support" (allego uno screenshot http://i62.tinypic.com/2cr6hee.png)

cosi il gioco va perfettamente a 60 in vsync tranne che nelle scene di intermezzo.....tali scene per qualche arcano motivo sono bloccate a 30 frame e non ci si puo far nulla...probabilmente perche il gioco su console ps4 e xbox1 e' bloccato fisso a 30 fps...ed e' scandaloso visto che non e' che sia cosi pesante graficamente...
NB: premendo F12 potrai vedere gli fps effettivi in stile fraps, anzi...se hai FRAPS disinstallalo altrimenti ce rischio di conflitti"


- - - Updated - - -

Secondo me quel pcstock(ata) è proprio come dice il nome...una stoccata assurda hehe
Ho provato radeonpro ma non sono riuscito nel procedimento.. Ho messo come il tuo screen, ma non trovo come salvare il profilo del gioco (anche se chiudendo il programma e riaprendo lo ritrovo li).. ho tolto il v-sync dal gioco e su catalyst non c'era.. ma gli fps sono alle stelle con tanto tearing.. Come posso fare?
 
Io ho preso una tri-x a 320 da pcstock un mese fa e mi hanno spedito la versione oc invece della normale che avevo ordinato perche non ne avevano piu in magazzino. Diciamo che non ho motivo di parlarne male :lol:
 
Io ho preso una tri-x a 320 da pcstock un mese fa e mi hanno spedito la versione oc invece della normale che avevo ordinato perche non ne avevano piu in magazzino. Diciamo che non ho motivo di parlarne male :lol:

ma come assistenza nel caso la merce sia fallata? Hai avuto delle esperienze di questo tipo?
 
Ho avuto l'esperienza del mio prof di sistemi, che ha ordinato da li 24 hd 7770 e ne ha dovuto mandare una in assistenza perche erano bruciati i cosi di alimentazione. Gli hanno spedito la scheda nuova in dieci giorni, ed ha pagato solo la sua spedizione del pezzo rotto.
 
devo cambiarlo?

prendi un xfx pro 550w o un antec hcg 620m o se vuoi tenerti largo per il futuro opta per un 850W / 1000W. nel caso scegliessi il 1000 io posso consigliarti il mio " Evga supernova 1000 g2 " regge tranquillamente una conf occata e lavora con ventola a basso regim non si sente per niente..
 
prendi un xfx pro 550w o un antec hcg 620m o se vuoi tenerti largo per il futuro opta per un 850W / 1000W. nel caso scegliessi il 1000 io posso consigliarti il mio " Evga supernova 1000 g2 " regge tranquillamente una conf occata e lavora con ventola a basso regim non si sente per niente..
però a me non interessa l'overclocking
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top