UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
La data solitamente è veritiera, a volte la roba arriva addirittura prima.
Ho preferito comunque prenderla già ora perché, oltre al fatto dei 5 euro di sconto, temevo un possibile rialzo dopo il riassortimento :oogle:
In ogni caso dopo l'ultimo messaggio scambiato con i tizi di Amazon mi è stato nuovamente proposto il reso e il rimborso per la 290 Tri-X, mi sa che ne approfitto e vado anche io di Vapor-X

Non ho capito, avevi già preso la tri x ?
 
Era a 348 se non erro, se fai il reso ti mandano il corriere a casa e se la riprendono. Il rimborso lo elaborano 3-5gg lavorativi dopo la ricezione del prodotto.

Interessante, si prendono money per il viaggio o tutto aggratis ?
Grazie :D

PS. ma esiste il topic per la vapor, o stiamo quà ? :asd:
 
Interessante, si prendono money per il viaggio o tutto aggratis ?
Grazie :D

PS. ma esiste il topic per la vapor, o stiamo quà ? :asd:
Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato, si potrebbe chiedere di crearlo magari :grat:
Comunque no, se è difettoso vengono a riprenderselo senza farti pagare nulla. Tieni conto che avevo comprato sempre da loro un pad Razer e dopo 1 anno e mezzo si era rotto il bumper destro. Senza fare una piega, siccome non ne avevano più in magazzino, se lo sono ripresi rimborsandomi fino all'ultimo centesimo :D
 
Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato, si potrebbe chiedere di crearlo magari :grat:
Comunque no, se è difettoso vengono a riprenderselo senza farti pagare nulla. Tieni conto che avevo comprato sempre da loro un pad Razer e dopo 1 anno e mezzo si era rotto il bumper destro. Senza fare una piega, siccome non ne avevano più in magazzino, se lo sono ripresi rimborsandomi fino all'ultimo centesimo :D

Meglio pagare di più, ma avere codesta assicurazione :asd:

- - - Updated - - -

Non so se anche la tri x l'abbia, ma la vapor ha il tappetino da "gaming" nel bundle :lol:
 
Per quanto mi riguarda potete rimanere in questa discussione anche per la Vapor-X.
Le schede SEMBRANO identiche :D

PS: chi mi elenca in breve le differenze tra la Tri-X e la Vapor-X? Sentivo parlare di PCB, backplate, scritta illuminata e altre tamarrate ;D
 
Per quanto mi riguarda potete rimanere in questa discussione anche per la Vapor-X.
Le schede SEMBRANO identiche :D

e altre tamarrate ;D

This!

E' una Tri-X discotecara.
A parte gli scherzi, la differenza che risalta di più è la dissipazione che usufruisce delle camere di vapore, in genere non è una cosa di gran successo ma qui pare che l'abbiano migliorato anche se io continuerei a lasciarlo dove sta in favore dei dissipatori tradizionali. Se quella raffredda meglio per me è merito del backplate che ci hanno messo sul PCB custom. E' una tri-x blu comunque tutto sommato, non ne farei un'aperta competizione. Per me comunque o si raffredda ad aria o a liquido, non mi piace tutta sta tecnologia per meccanismi naturali molto semplici, rischiano solo di durare meno.
 
This!

E' una Tri-X discotecara.
A parte gli scherzi, la differenza che risalta di più è la dissipazione che usufruisce delle camere di vapore, in genere non è una cosa di gran successo ma qui pare che l'abbiano migliorato anche se io continuerei a lasciarlo dove sta in favore dei dissipatori tradizionali. Se quella raffredda meglio per me è merito del backplate che ci hanno messo sul PCB custom. E' una tri-x blu comunque tutto sommato, non ne farei un'aperta competizione. Per me comunque o si raffredda ad aria o a liquido, non mi piace tutta sta tecnologia per meccanismi naturali molto semplici, rischiano solo di durare meno.

L'avessi sapute prima queste cose l'avrei presa senza pensarci (a patto ovviamente che il prezzo e le temperature fossero uguali a quelli della Tri-X)!
Ma ero talmente tanto incazzato per le due R9 280X fallate... :asd:
 
L'avessi sapute prima queste cose l'avrei presa senza pensarci (a patto ovviamente che il prezzo e le temperature fossero uguali a quelli della Tri-X)!
Ma ero talmente tanto incazzato per le due R9 280X fallate... :asd:

temp sono un pelo più basse. Il prezzo ora è più o meno uguale alla tri-x, prima era un 50/60 euro più cara
 
Ora sono tornate ai prezzi originali :grat:
Come mai hanno subito un drop per quei 2 giorni? O_o
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top