UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
shhhh intanto fa da beta tester :lol:
ora manca qualcuno per quella 290x a 318, chi si fa sotto? :lol:

In tempo di crisi, meglio andare sul risparmio :sisi:
Controlla anche la 270X :sisi:

- - - Updated - - -

sì, quella da 335, la prenderei stasera anche perché a mezzanotte scade il buono da 5 euro di amazon

Buono che io pensavo si potesse prendere anche oggi, invece si doveva prendere entro il 28 e usarlo entro oggi, ho perso 5€ :suicidio:

Vabbè, quella che prenderò io farà 1,5Ghz :lol:
 
Ultima modifica:
288€ Vs 325€ sono 37€ in meno.... ovvero il 13% di differenza, direi che non è poco su un componente Hardware.

Lo shop poi mi pare buono dai commenti.... nel caso prenda una sola vi avverto ;)
 
288€ Vs 325€ sono 37€ in meno.... ovvero il 13% di differenza, direi che non è poco su un componente Hardware.

Lo shop poi mi pare buono dai commenti.... nel caso prenda una sola vi avverto ;)

Chi ha il buono amazon ( io no -.-" ) risparmia altri 5€, la differenza si assottiglia :sisi:
 
Ma compratelo dove vi pare, U_U questa discussione sta diventando " Consigli per gli acquisti ", puntualmente tanto gia avete deciso dove comprerete e cercate solo persone che vi dicono "si compra li ottima scelta" non ha molto senso e non è logico come ragionamento anche perchè puntualmente anche se le persone ve lo sconsigliano voi fate come vi garba quindi non ha molto senso venire a chiedere qua.
 
Ma compratelo dove vi pare, U_U questa discussione sta diventando " Consigli per gli acquisti ", puntualmente tanto gia avete deciso dove comprerete e cercate solo persone che vi dicono "si compra li ottima scelta" non ha molto senso e non è logico come ragionamento anche perchè puntualmente anche se le persone ve lo sconsigliano voi fate come vi garba quindi non ha molto senso venire a chiedere qua.

Ma figurati, tanto alla fine vado anch'io di vapor x come @Nick0602, almeno ci distinguiamo dalla massa :sisi:
A proposito, Nick hai trovato informazioni a riguardo ? Basta che non va peggio della tri x liscia :lol:
 
Ma figurati, tanto alla fine vado anch'io di vapor x come @Nick0602, almeno ci distinguiamo dalla massa :sisi:
A proposito, Nick hai trovato informazioni a riguardo ? Basta che non va peggio della tri x liscia :lol:

LoL pure io andrò a vapore quando prenderò i pezzi nuovi :lol:
schema colori fighissimo, backplate idem, pcb custom, poi i led. :rock:
Per le notizie avevo messo una review un po' di pag fa... scorri e vedi :asd:
 
Esteticamente è fighissima, anche se mi auguro di vedere il led rosso il meno possibile visto che vuol dire che la scheda è oltre gli 80 gradi :vv:

Beh dato che avrò la mobo rog e il case con i led rossi, vada per il rosso :lol:
L'hai già ordinata ? Amazon è affidabile o mette le date tanto per ? :asd:

Non so se l'avete notato, ma è diventata la più venduta nella categoria :look:
Mi fiondo a prenderla prima che finiscano :asd:
UrenVo3.png


- - - Updated - - -

xW5YpKF.png


Spero di non pentirmene, è la mia prima gpu seria, aspetto questo pc da 5 anni :cry:
 
Ultima modifica:
perchè dovresti? :grat:

Beh, HD3450 ( preinstallata nel primo pc comprato dai miei genitori ben...7 anni fa ) ---> HD5670 ( comprata qualche anno dopo, ha dato sempre problemi, specialmente nell'ultimo periodo, da qualche mese freeza appena apro Youtube :asd: )----> HD8670M ( la odio, pensavo fosse un rebrand della 7670m, invece ha il bus a 64bit, fa pena ç___ç).

Insomma vuoi o non vuoi la Ati mi perseguita, avevo deciso di passare alla rivale dopo la trollata del portatile, ma niente da fare, non sono uno che prova iNvidia :asd:
Spero solo che vada bene in overclock :sbav:
 
Ultima modifica:
Beh dato che avrò la mobo rog e il case con i led rossi, vada per il rosso :lol:
L'hai già ordinata ? Amazon è affidabile o mette le date tanto per ? :asd:

Non so se l'avete notato, ma è diventata la più venduta nella categoria :look:
Mi fiondo a prenderla prima che finiscano :asd:
Spero di non pentirmene, è la mia prima gpu seria, aspetto questo pc da 5 anni :cry:

La data solitamente è veritiera, a volte la roba arriva addirittura prima.
Ho preferito comunque prenderla già ora perché, oltre al fatto dei 5 euro di sconto, temevo un possibile rialzo dopo il riassortimento :oogle:
In ogni caso dopo l'ultimo messaggio scambiato con i tizi di Amazon mi è stato nuovamente proposto il reso e il rimborso per la 290 Tri-X, mi sa che ne approfitto e vado anche io di Vapor-X
 
Ultima modifica:
A tutti quelli interessati per Murderer :

" Scarica e installa RadeonPro....
crei un profilo selezionando Murdered.exe e poi nella scheda OTTIMIZZAZIONI imposti cosi

http://i60.tinypic.com/2ew2jxj.jpg

nel gioco e nel pannello catalyst ricordati di disattivare il vsync...ci pensa gia RadeonPro

inoltre vai nelle impostazioni di radeonpro (cliccando sugli ingranaggi in alto) e deseleziona l'opzione "disable 64bit support" (allego uno screenshot http://i62.tinypic.com/2cr6hee.png)

cosi il gioco va perfettamente a 60 in vsync tranne che nelle scene di intermezzo.....tali scene per qualche arcano motivo sono bloccate a 30 frame e non ci si puo far nulla...probabilmente perche il gioco su console ps4 e xbox1 e' bloccato fisso a 30 fps...ed e' scandaloso visto che non e' che sia cosi pesante graficamente...
NB: premendo F12 potrai vedere gli fps effettivi in stile fraps, anzi...se hai FRAPS disinstallalo altrimenti ce rischio di conflitti"


- - - Updated - - -

Secondo me quel pcstock(ata) è proprio come dice il nome...una stoccata assurda hehe
Funziona anche per altri giochi?? Grazie comunque :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top