UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Sul loro sito però hanno ancora la scheda in catalogo :grat:
Allora può darsi che amazon gli abbia levato i viveri in seguito a segnalazioni negative e supporto non meritevole della vetrina amazon. Non mi sorprenderei, 280 euro una 290 dai, c'è qualcosa che non va. Il negozio in generale c'è ancora in giro per amazon?
 
Allora può darsi che amazon gli abbia levato i viveri in seguito a segnalazioni negative e supporto non meritevole della vetrina amazon. Non mi sorprenderei, 280 euro una 290 dai, c'è qualcosa che non va. Il negozio in generale c'è ancora in giro per amazon?
Ho guardato ieri sera per curiosità e sì, è ancora presente su Amazon: Amazon.it A colpo d'occhio: X-BUY

Misteri :D
 
è ritornato :asd:

- - - Updated - - -

Ma l'amd non regalava giochi insieme alle schede ? Su amazon non è specificato nulla :look:


se non c'è scritto niente nell'inserzione quando compri vuol dire che non sei abilitato alla promozione never settle di amd.. eprezzo lo specifica nella descrizione.
 
non li hanno, ho già provato io e la loro risposta è stata "chiedi ad AMD", che ovviamente mi ha a sua volta rimandato alla pagina della promozione dove, nella lista dei rivenditori italiani aderenti all'iniziativa, non c'è amazon italia

Però amazon US si :(
Per chi volesse è tornata a 278€ :asd:
 
Per la cronaca io ho preso su Amazon la "Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI)" via X-BUY a 278€ la scheda sabato e mi risulta spedita oggi.

Mauro
 
eh boh infatti, è per quello che ho voluto provare a sentirli ma c'è stato gran poco da fare :asd:
stasera mi sa che prendo la vapor-x

A 335€ ? La tengono dal 3 luglio...io non so che prendo, le nuove cpu non vogliono arrivare sugli shop :look:

- - - Updated - - -

Per la cronaca io ho preso su Amazon la "Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI)" via X-BUY a 278€ la scheda sabato e mi risulta spedita oggi.

Mauro

Beh diciamo che con le ss si fanno 290€ :sisi: Amazon la vende a 325€ spedita gratis, per 35€ meglio andare sul sicuro :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top