UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
io prendo quella da 325€ Comunque siamo sicuri che se ho problemi posso rimandarla?
Esatto, quella direttamente di amazon, tranquillo che non avrai mai problemi con quella. Se non funziona bene clicchi su effettua reso e il corriere se la viene a riprendere, non ti chiedono manco perchè la vuoi restituire ed hai un mese per pentirti dell'acquisto, altri negozi ti danno solo 7 giorni e comunque per effettuare il reso ti fanno fare una trafila di sconforto.
 
Ragazzi io sono mancato in questi giorni, ho visto che l'offerta a 290 ci sta ancora, e che nel frattempo amazon stesso è tornato a venderla a 325€.
Io ad ogni modo avevo contattato lo shop esterno X-BUY ecco la risposta.

Buongiorno,
vengono applicate le regolamentazioni di legge per la vendita online.
Il diritto di recesso è di 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. Può restituirlo entro tale termine solo se il prodotto risulta integro e completo nelle sue parti. Verrà quindi emesso il rimborso escluse le spese di spedizione.
La garanzia è di 24 mesi. Se dovessero esserci dei problemi di funzionamento del prodotto, ci può contattare e provvederemo alla sostituzione/riparazione a nostre spese. Inoltre,su alcuni prodotti, può anche rivolgersi direttamente alla casa produttrice per la gestione dell'assistenza.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Eleonora
X-Buy

Si va di amazon ?
 
Ragazzi io sono mancato in questi giorni, ho visto che l'offerta a 290 ci sta ancora, e che nel frattempo amazon stesso è tornato a venderla a 325€.
Io ad ogni modo avevo contattato lo shop esterno X-BUY ecco la risposta.

Buongiorno,
vengono applicate le regolamentazioni di legge per la vendita online.
Il diritto di recesso è di 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto. Può restituirlo entro tale termine solo se il prodotto risulta integro e completo nelle sue parti. Verrà quindi emesso il rimborso escluse le spese di spedizione.
La garanzia è di 24 mesi. Se dovessero esserci dei problemi di funzionamento del prodotto, ci può contattare e provvederemo alla sostituzione/riparazione a nostre spese. Inoltre,su alcuni prodotti, può anche rivolgersi direttamente alla casa produttrice per la gestione dell'assistenza.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Eleonora
X-Buy

Si va di amazon ?

A chiacchiere sò boni tutti. Se la realtà dovesse essere quella descritta da loro può essere una buona cosa visto a quanto la vendono.
 
A chiacchiere sò boni tutti. Se la realtà dovesse essere quella descritta da loro può essere una buona cosa visto a quanto la vendono.

vabbè dai, ci sta il buono da 5€ su amazon, per 30€, meglio andare sul sicuro, così se arriva e non sale in oc la cambio muahahahaha
 
Che voi sappiate la versione Vapor-X soffre di qualche problema? Ho un amico che vorrebbe prendere una 290 ma non è convinto del tutto.
 
A me tempo fà fu sconsigliata per via delle temperature e del rumore... ma da quello che ho letto in giro sembra un ottima scheda :/

Più che altro sto cercando da un bel po' ma non ho ancora trovato nessuna opinione negativa. Amazon poi non ha nessun utente che ha lasciato una recensione quindi non riesco neanche a farmi un'idea :\
 
Ultima modifica:
A me tempo fà fu sconsigliata per via delle temperature e del rumore... ma da quello che ho letto in giro sembra un ottima scheda :/

sicuro che sia stata la 290 vapor-x?
Rumore? In idle ne fa meno della tri-x, in load uguale. Temperature leggermente inferiori per la vaporx...
Forse era la 280x vaporx :asd:
@Nick0602 Sapphire R9 290X Vapor-X OC Review | KitGuru

review della 290x vaporx, all'interno è presente anche la 290 vapor-x. Personalmente preferisco questa, sia con combinazione di colori, sia per il backplate
 
Ultima modifica:
sicuro che sia stata la 290 vapor-x?
Rumore? In idle ne fa meno della tri-x, in load uguale. Temperature leggermente inferiori per la vaporx...
Forse era la 280x vaporx :asd:
@Nick0602 Sapphire R9 290X Vapor-X OC Review | KitGuru

review della 290x vaporx, all'interno è presente anche la 290 vapor-x. Personalmente preferisco questa, sia con combinazione di colori, sia per il backplate

Quando è uscita costava 50 euro in più della tri-x, una differenza di prezzo ridicola perchè non si può certo dire che li valga. A parità di prezzo la potresti anche scegliere, poco più solo se ti piace effettivamente, ma molto di più è da pirla. Costava come la R9 290X tri-x, non scherziamo proprio.
 
sicuro che sia stata la 290 vapor-x?
Rumore? In idle ne fa meno della tri-x, in load uguale. Temperature leggermente inferiori per la vaporx...
Forse era la 280x vaporx :asd:
@Nick0602 Sapphire R9 290X Vapor-X OC Review | KitGuru

review della 290x vaporx, all'interno è presente anche la 290 vapor-x. Personalmente preferisco questa, sia con combinazione di colori, sia per il backplate
uh ottimo, gli do una letta e vedo un po', il backplate è veramente figo :asd:
entro domani comunque dovrebbe decidere se prendere la tri-x o la vapor-x, visto che scade anche il buono da 5€ :\
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top