UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Salve , siccome penso di ordinare il pc a breve , ho letto che la r9 290 tri-x ha problemi di vario tipo come per esempio i black screen, come devo comportarmi , la prendo o no?. Poi un'altra cosa , sull'amazzone la scheda video la vende x-buy e la spedisce amazon, in caso dovesse avere difetto o qualcosa del genere come funziona?
 
ho letto in giro che è per il memory clock, ma in caso la garanzia amazon come funziona?

Assicurati di prenderla proprio da amazon e non da un negozio che vende tramite loro (in poche parole deve essere prime con spedizione gratuita). In quel caso, dopo che ti arriva, hai un mese di tempo per potergliela ridare indietro senza nessun problema e senza niente di complicato, e anche per nessun motivo preciso. L'ho fatto almeno 10 volte metà delle quali solo perchè quello che avevo preso non mi piaceva. Però ti ripeto, amazon proprio. I negozi soprattutto con prezzi ridicoli lasciali perdere, è il primo segnale che se qualcosa va male sono affari tuoi.
 
Assicurati di prenderla proprio da amazon e non da un negozio che vende tramite loro (in poche parole deve essere prime con spedizione gratuita). In quel caso, dopo che ti arriva, hai un mese di tempo per potergliela ridare indietro senza nessun problema e senza niente di complicato, e anche per nessun motivo preciso. L'ho fatto almeno 10 volte metà delle quali solo perchè quello che avevo preso non mi piaceva. Però ti ripeto, amazon proprio. I negozi soprattutto con prezzi ridicoli lasciali perdere, è il primo segnale che se qualcosa va male sono affari tuoi.
Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI): Amazon.it: Informatica devo mettere spedizione 2-3 giorni prime?
 
siccome sono in sicilia mi dice che posso avere solo 3-5 giorni, devo cliccare lo stesso?
278 euro venduta da x-buy sinceramente non mi dice niente di buono sul diritto di recesso.
A parte che è un prezzo quasi surreale, la 280X costa così. Se vuoi rischiare rischia, magari ti arriva veramente una 290 nuova e senza problemi, altrimenti devi cliccare su altre offerte nuove e prendere quella venduta direttamente da amazon, li vai sul sicuro che più sicuro non c'è e puoi usufruire della formula dei ben 30 di cui ti ho parlato. Tra l'altro 325 euro spedita è un prezzo del tutto onesto per queste schede.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top