UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
ho fatto un benchmark con 3dmark 11 versione base,mi ha dato un punteggio di 11.000,la cosa strana e che nella memoria della scheda video mi segnala solo 1 mb anziche di 4m .è normale.come punteggio va bene?
config:
r9 290 tri-x
i54670
8g g-skill
asrock h87
 
Io non mi fiderei molto di siti che vendono prodotti a prezzi troppo bassi.. magari vi rifilano semplicemente prodotti ricondizionati senza dichiararveli e voi non lo saprete mai dato che sono identici a quelli nuovi... c'è da dire che anche siti come eprezzo fanno questo proprio per quel motivo le 280x arrivavano rotte a tantissime persone sono sempre le stesse che girano ( non sono solo supposizioni mie ma ho avuto conferma dal customer care ).... la differenza è che mentre siti come eprezzo ti danno comunque una certezza che o in un caso o in un altro il cliente sarà felice.. siti sconosciuti come questi magari non pagano le tasse si prendono i soldi e chiudono e cambiano nome e riaprono e addio rma etc etc... un risparmio momentaneo di 50 euro può portare con se una perdita pari all'intera somma spesa per comprare il prodotto in questione :/ ci penserei bene prima di fare una mossa del genere. Comunque personalmente underprezzo fa troppe magagne basta cercare la loro partita iva e si scopre che ci sono tanti siti con la stessa identica partita iva loro.. secondo voi è normale che un venditore apre tanti siti con la stessa partita iva e ogni sito ha prodotti con prezzi diversi l'uno dall'altro? secondo me è una boiata io venditore metterei il prodotto al prezzo piu basso disponibile su un singolo sito in modo da poter diventare importante e fare tanti money, e oltretutto verificando la partita iva all'agenzia dell'entrate risulta che la partita iva è stata aperta da poco ha poco piu di un anno mentre loro dichiarano che sono aperti dal 2002.. non vi sembra troppo strano questo cambio di partita iva? :D aprite gli occhi :)
 
Ultima modifica:
Io non mi fiderei molto di siti che vendono prodotti a prezzi troppo bassi.. magari vi rifilano semplicemente prodotti ricondizionati senza dichiararveli e voi non lo saprete mai dato che sono identici a quelli nuovi... c'è da dire che anche siti come eprezzo fanno questo proprio per quel motivo le 280x arrivavano rotte a tantissime persone sono sempre le stesse che girano ( non sono solo supposizioni mie ma ho avuto conferma dal customer care ).... la differenza è che mentre siti come eprezzo ti danno comunque una certezza che o in un caso o in un altro il cliente sarà felice.. siti sconosciuti come questi magari non pagano le tasse si prendono i soldi e chiudono e cambiano nome e riaprono e addio rma etc etc... un risparmio momentaneo di 50 euro può portare con se una perdita pari all'intera somma spesa per comprare il prodotto in questione :/ ci penserei bene prima di fare una mossa del genere.

Beh però su quella venduta su amazon non c'è questo rischio no ? Anche se è venduta da uno shop secondario, amazon ti tutela sempre no ?
 
Beh però su quella venduta su amazon non c'è questo rischio no ? Anche se è venduta da uno shop secondario, amazon ti tutela sempre no ?

ho aggiunto altre informazioni al mio post... forse non le hai lette... comunque corri gli stessi identici rischi anche su amazon ebaia etc etc l'unica cosa è pagare tramite paypal è l'unico modo per avere un rimborso anche se il venditore scompare.. amazon non penso ti tuteli penso sia responsabile solo di se stessa un po come la baia :) i venditori che non fanno parte di grandi aziende come alternativo, dragone, amazon e company applicano le loro politiche e potranno sempre dire che non riguarda loro quel problema e quindi devi mandarla in garanzia al produttore stesso.. e se fanno così ci metti mesi per avere un rimborso o una sostituzione
 
Io non mi fiderei molto di siti che vendono prodotti a prezzi troppo bassi.. magari vi rifilano semplicemente prodotti ricondizionati senza dichiararveli e voi non lo saprete mai dato che sono identici a quelli nuovi... c'è da dire che anche siti come eprezzo fanno questo proprio per quel motivo le 280x arrivavano rotte a tantissime persone sono sempre le stesse che girano ( non sono solo supposizioni mie ma ho avuto conferma dal customer care ).... la differenza è che mentre siti come eprezzo ti danno comunque una certezza che o in un caso o in un altro il cliente sarà felice.. siti sconosciuti come questi magari non pagano le tasse si prendono i soldi e chiudono e cambiano nome e riaprono e addio rma etc etc... un risparmio momentaneo di 50 euro può portare con se una perdita pari all'intera somma spesa per comprare il prodotto in questione :/ ci penserei bene prima di fare una mossa del genere. Comunque personalmente underprezzo fa troppe magagne basta cercare la loro partita iva e si scopre che ci sono tanti siti con la stessa identica partita iva loro.. secondo voi è normale che un venditore apre tanti siti con la stessa partita iva e ogni sito ha prodotti con prezzi diversi l'uno dall'altro? secondo me è una boiata io venditore metterei il prodotto al prezzo piu basso disponibile su un singolo sito in modo da poter diventare importante e fare tanti money, e oltretutto verificando la partita iva all'agenzia dell'entrate risulta che la partita iva è stata aperta da poco ha poco piu di un anno mentre loro dichiarano che sono aperti dal 2002.. non vi sembra troppo strano questo cambio di partita iva? :D aprite gli occhi :)

Non diciamo sciocchezze,su ep se un prodotto è ricondizionato,c'è scritto chiaramente....quello che dici che fanno si chiama truffa,ovvero rivendere un prodotto ricondizionato come nuovo.

Io su quel sito ho comprato la mia Vga,e sono seri,magari un po lentini nelle spedizioni
 
Ultima modifica:
Non diciamo sciocchezze,almeno su eprice se un prodotto è ricondizionato,c'è scritto chiaramente....quello che dici che fanno si chiama truffa,non mi sembra il caso di dire queste cose

Wow si chiama truffa e quindi dato che è una cosa illegale nessuno la fà... aprite gli occhi :D tutte le società hanno magagne sotto... basta guardare e-chiave il proprietario è stato arrestato per aver evaso per piu di 40 milioni di euro di tasse e a quanto pare il sito è ancora li aperto e non è stata pubblicizzata la notizia ma ne hanno parlato i siti avversari come dragone e c'è una notizia ufficiale del sito regionale dove si trova la sede di e-chiave... un venditore per avere prezzi bassi e concorrenziali deve per forza scendere a compromessi se il prodotto in questione ha un valore pari a 10 dalla casa produttrice il venditore potrà avere uno sconto se compra in grande quantità ma il prezzo finale scontato sarà un 9 o un 8 non sarà mai un 5 per avere 5 non devi pagare tasse e devi usare escamotage come comprare da amazon esteri con partite iva fasulle e queste cose le fanno molti negozi fisici di mia conoscenza.

Comunque siete liberi di fare ciò che volete le mie sono semplicemente precisazioni, non è cosa saggia non analizzare i fatti razionalmente.. quel sito ha una partita iva giovane e ha altri siti diversi con prezzi diversi che utilizzano stessa partita iva quindi non mi fiderei.
 
Ultima modifica:
Wow si chiama truffa e quindi dato che è una cosa illegale nessuno la fà... aprite gli occhi :D tutte le società hanno magagne sotto... basta guardare e-chiave il proprietario è stato arrestato per aver evaso per piu di 40 milioni di euro di tasse e a quanto pare il sito è ancora li aperto e non è stata pubblicizzata la notizia ma ne hanno parlato i siti avversari come dragone e c'è una notizia ufficiale del sito regionale dove si trova la sede di e-chiave... un venditore per avere prezzi bassi e concorrenziali deve per forza scendere a compromessi se il prodotto in questione ha un valore pari a 10 dalla casa produttrice il venditore potrà avere uno sconto se compra in grande quantità ma il prezzo finale scontato sarà un 9 o un 8 non sarà mai un 5 per avere 5 non devi pagare tasse e devi usare escamotage come comprare da amazon esteri con partite iva fasulle e queste cose le fanno molti negozi fisici di mia conoscenza.

Don't worry

Io gli occhi li ho ben aperti,visto che ho fatto centinaia di acquisti,e non ho preso mai una e dico mai una fregatura

Io dico solo,che bisogna star attenti a dire queste cose in un forum pubblico,soprattutto senza prove.....

P.s. comprato anche da Echiave,senza problema

Comunque questo è il topic della Sapphire trix!
 
Ultima modifica:
Io gli occhi li ho ben parti,visto che ho fatto centinaia di acquisti,e non ho preso mai una e dico mai una fregatura

Io dico solo,che bisogna star attenti a dire queste cose in un forum pubblico,soprattutto senza prove.....


sei stato fortunato ma non per questo bisogna avere i paraocchi e fidarsi di tutto e tutti.. comunque io sto dicendo cose in pubblico ma queste parole non sono perseguibili legalmente non riporto da nessuna parte il nome del sito quindi figurati.. e poi stanne certo che le suddette aziende non hanno nessuna intenzione di andare in tribunale e ricevere controlli della finanza per quanto riguarda le loro situazioni fiscali :) poi come dire.. le mie sono " supposizioni " le supposizioni in tribunale non hanno valore come dici tu servono le prove ;) in ogni caso io non mi fiderei di aziende che cambiano partita iva e hanno troppi portali come specchietti per le allodole :D
 
sei stato fortunato ma non per questo bisogna avere i paraocchi e fidarsi di tutto e tutti.. comunque io sto dicendo cose in pubblico ma queste parole non sono perseguibili legalmente non riporto da nessuna parte il nome del sito quindi figurati.. e poi stanne certo che le suddette aziende non hanno nessuna intenzione di andare in tribunale e ricevere controlli della finanza per quanto riguarda le loro situazioni fiscali :) poi come dire.. le mie sono " supposizioni " le supposizioni in tribunale non hanno valore come dici tu servono le prove ;) in ogni caso io non mi fiderei di aziende che cambiano partita iva e hanno troppi portali come specchietti per le allodole :D

Non si chiama fortuna,ma come dici tu,aprire gli occhi! :ciaociao:
 
Non si chiama fortuna,ma come dici tu,aprire gli occhi! :ciaociao:

non tutti li aprono da se ad alcuni bisogna dare imput cerebrali per permettere al cervello di funzionare :D c'è gente che compra auto da migliaia e migliaia di euro da persone su subito senza neanche portare un parente meccanico dietro e poi si lamentano che i prodotti sono guasti e non sono veritieri... quindi immaginati tu se non ci so persone che buttano cifre come 300 euro senza preoccuparsene e informarsi
 
ma... sbaglio o i prezzi sono droppati??? :grat:
290 vapor x OC la si trova a 330/340
290 tri x la si trova a 280/300
290x tri x la si trova a 380/390
 
Ahhhh, quindi tutti quei dati sono tutti a v-sync disabilitato? Anche thief e sleeping?

Si, tutti e tre i titoli li gioco con V-Sync disabilitato :)

Non diciamo sciocchezze,su ep se un prodotto è ricondizionato,c'è scritto chiaramente....quello che dici che fanno si chiama truffa,ovvero rivendere un prodotto ricondizionato come nuovo.

Quoto pienamente. Su ePrice mi è capitato un paio di volte di vedere la R9 290 Tri-X scontata di diverse decine di Euro, con vicino un bel cartellino giallo che diceva appunto che il prodotto proveniva da un cliente non soddisfatto (questo significa che la scheda era funzionante, ma semplicemente l'acquirente si aspettava di meglio o comunque la scheda aveva delle caratteristiche che non gli andavano bene, come potrebbe essere per esempio la lunghezza della VGA)


Beh però su quella venduta su amazon non c'è questo rischio no ? Anche se è venduta da uno shop secondario, amazon ti tutela sempre no ?

Con Amazon dovresti stare sempre al sicuro :)
Mesi fa comprai il kit CM Devastator da Amazon, di fatto però spedito da un venditore esterno.
Il kit arrivò nel tempo dichiarato ma purtroppo un tasto della tastiera rimaneva incastrato se lo premevo. Ho chiesto quindi il rimborso all'acquirente, ma questo non rispondeva. Contattando poi Amazon stessa, dopo un paio di giorni ebbi il rimborso.
C'era un piccolo particolare: io avevo ancora il kit, che oltretutto aggiustai usando un taglierino :D
Volendo essere onesto ho riscritto ad Amazon, spiegando che dopotutto ero riuscito a sistemare il problema. Mi risposero dicendo che potevo tenermi sia i soldi che il kit CM...Non era colpa mia se il venditore aveva ignorato il mio problema.

Ho scritto tutto questo per evidenziare la professionalità di Amazon ;)
 
Ultima modifica:
Forse hai capito male...A me non scende mai sotto gli 80 frame spesso e va anche oltre i 100. Ma tutto questo ovviamente con V-Sync disabilitato ;)

È normale che sleeping vada sotto i 60 anche con v-sync disabilitato? All'inizio per esempio quando fai pestaggio per la prima volta, oppure anche dopo, nelle prime fasi?
 
Il venditore di amazon che mette la r9 290 a 290€ spedita, sul suo sito la offre a 280€ con corriere espresso e pagamento paypal.

Scusate se l'ho scritto così ma è per informare chiunque si trovi a passare di qui e abbia voglia di spendere 50€ in meno, 60 in questo caso, che per quel venditore c'è poco da preoccuparsi.

PS:
Dopo l'acquisto su amazon a me ha ridato indietro 10€ rendendo il prezzo coerente con quello del sito.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top