Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppi soldi... 4690k best choice :) (sempre se come si dice in giro sia saldato)
Non sono saldati...hanno semplicemente una miglior pasta termica interna...entrambi i devil's canyon
Se possiedi un OTTIMO DissipatoreNel caso dovessi cambiare processore, uno compatibile con la mia scheda madre che valga la pena di spendere soldi? O devo cambiare anche la scheda madre per forza per prendere uno decente? D:
Un procio potente compatibile con la mia scheda madre? D: grazie per l'aiuto
Se possiedi un OTTIMO Dissipatore
le uniche cpu che varrebbe la pena mettere visto la mobo...
reperibili a buon prezzo nei vari mercatini dell'usato...
sarebbero un i7-2600K o i7-2700K e poi portati in OC a circa 4800MHz
Altra cpu che potresti mettere, sempre usata (qui però i costi non saranno dei migliori)
è un i7-3770K e portato in OC a circa 4600MHz
Così facendo noteresti migliorie degne di nota, soprattutto con giochi cpu dipendenti.
P.S. con le cpu sopra citate, se non ricordo male, mi sembra che la p67 performance
integri già dei profili preimpostati per l'OC, al massimo parti da quelli e poi piano piano li
setti nel migliore dei modi, alla fine non è che ci voglia una laurea d'ingegneria informatica
per fare un poco di OverClock:asd:
Ciauz
Si ci sta!!!Rega che voi sappiate questa scheda entra nel phantom 410??
Salve ho comprato da poco la R9 290 tri-x, ma ho temperature in idle alte, intorno ai 46 gradi, con case (CM 690 III) aperto da entrambi i lati la situazione migliora di un paio di gradi. Ho beccato una scheda difettosa? Cosa posso fare per provare a risolvere il problema?
Grazie.
grazie :)Si ci sta!!!
Ciauz
Le ventole vanno al 20%, mettendole manualmente al 35% la temperatura da 45°(pc appena acceso) non scende sotto i 44 gradi.beh calcola che in situazioni normali dovrebbe stare sui 35/38/40 , ovviamente dipende tutto dalla temperatura ambiente dall'aereazione del case e dalla velocità delle ventole della vga ma in ogni caso anche calcolando che le tieni a 25% dovrebbe mantenerti comunque sui 35/38°, scarica msi afterburner e prova a vedè la velocità delle ventole magari prova ad aumentarla a 35% e vedi come si comporta.
Diciamo che 46° andrebbe valutato anche la temperatura ambienteSalve ho comprato da poco la R9 290 tri-x, ma ho temperature in idle alte, intorno ai 46 gradi, con case (CM 690 III) aperto da entrambi i lati la situazione migliora di un paio di gradi. Ho beccato una scheda difettosa? Cosa posso fare per provare a risolvere il problema?
Grazie.
Salve ho comprato da poco la R9 290 tri-x, ma ho temperature in idle alte, intorno ai 46 gradi, con case (CM 690 III) aperto da entrambi i lati la situazione migliora di un paio di gradi. Ho beccato una scheda difettosa? Cosa posso fare per provare a risolvere il problema?
Grazie.
Altra soluzione sarebbe abbassare il voltaggio di alimentazione, ma... (a parte casi disperati, che comunque non sembrano al tuo) la cosa non avrebbe molto senso visto che avresti anche un degrado delle prestazioni.