Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
ha una p67.... socket 1155...dipende dal budget secondo me il top per il gaming è il 4670, se il tuo budget è superiore ovviamente vai piu in la su in i7 tipo il 4770 poi dipende tutto dai dindini ^^, comunque secondo me è un problema di driver molti si lamentano non mi preoccuiperei piu di tanto se lo fai solo con un gioco vuol dire che è il gioco il problema e non tu.
non ci si basa su passmark per identificare le performance di un pc (o del solo processore) in gameil 4670 è il massimo per il gaming nel senso che non ci sono giochi che richiedono prestazioni superiori a quelle di un 4670 quindi secondo me il produttore si è pippato qualcosa di pesante, secondo me il tuo sistema non è un collo di bottiglia quindi puoi tranquillamente restare con il tuo procio, se poi ci vuole realmente un procio da 10.000 allora ti tocca andare su i7 4770 ma mi sembra assurdo U_U, la differenza comunque tra il tuo e un 4670 c'è, 1200 punti non sono poi così pochi
esatto non le supportaOvviamente sono copatibili con la mia scheda madre, si? Perché leggo che per esempio il 4770 ha socket 1150 e la mia scheda madre dice 1155, ma non ci capisco molto D: in ogni caso aspetto dei driver e vedo se si risolve qualcosa, sinceramente però data la scheda video che abbiamo, mi aspetterei di maxare tutto a 60 fps, o pretendo troppo?
no! non sono compatibili!!
Controllando, vedo che la mia scheda oltre che socket 1155 dice anche "supporta 2a e 3a generazione di CPU Intel", quindi credo che quelle nominate non le supporti, giusto?
CHEEE????!!!!!! no ma dico... l'hai detto una volta... (ci può stare, uno non esperto si confonde).. ti hanno messo in dubbio la prima volta, e ripeti lo stesso.. (mha...) lo rifanno citando le specifiche della mobo... e te ne esci con questa perla?? pure recidivo.. per prima cosa finisci negli sfondoni:D e secondo ti invito caldamente a NON consigliare più acquisti alle gente! faresti spendere 200€ in un prodotto incompatibile!!tranquillo anche la mia scheda madre dice 1155 ma supporta tranquillamente i 1150 :) comunque il 4670 è di 4° generazione è haswell...
ps. la tua scheda madre dice tutto fuorchè 1155...
no no e no. il socket 1155 è diverso dall'1150!Ah, ok.. Quindi supporta ugualmente o.o boh. Comunque i driver si sa qualcosa come data di rilascio? Di solito vengono rilasciati con l'uscita dei giochi
Ultima modifica: