UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
dipende dal budget secondo me il top per il gaming è il 4670, se il tuo budget è superiore ovviamente vai piu in la su in i7 tipo il 4770 poi dipende tutto dai dindini ^^, comunque secondo me è un problema di driver molti si lamentano non mi preoccuiperei piu di tanto se lo fai solo con un gioco vuol dire che è il gioco il problema e non tu.
ha una p67.... socket 1155...
il 4670 è il massimo per il gaming nel senso che non ci sono giochi che richiedono prestazioni superiori a quelle di un 4670 quindi secondo me il produttore si è pippato qualcosa di pesante, secondo me il tuo sistema non è un collo di bottiglia quindi puoi tranquillamente restare con il tuo procio, se poi ci vuole realmente un procio da 10.000 allora ti tocca andare su i7 4770 ma mi sembra assurdo U_U, la differenza comunque tra il tuo e un 4670 c'è, 1200 punti non sono poi così pochi
non ci si basa su passmark per identificare le performance di un pc (o del solo processore) in game
Ovviamente sono copatibili con la mia scheda madre, si? Perché leggo che per esempio il 4770 ha socket 1150 e la mia scheda madre dice 1155, ma non ci capisco molto D: in ogni caso aspetto dei driver e vedo se si risolve qualcosa, sinceramente però data la scheda video che abbiamo, mi aspetterei di maxare tutto a 60 fps, o pretendo troppo?
no! non sono compatibili!!
Controllando, vedo che la mia scheda oltre che socket 1155 dice anche "supporta 2a e 3a generazione di CPU Intel", quindi credo che quelle nominate non le supporti, giusto?
esatto non le supporta
tranquillo anche la mia scheda madre dice 1155 ma supporta tranquillamente i 1150 :) comunque il 4670 è di 4° generazione è haswell...
CHEEE????!!!!!! no ma dico... l'hai detto una volta... (ci può stare, uno non esperto si confonde).. ti hanno messo in dubbio la prima volta, e ripeti lo stesso.. (mha...) lo rifanno citando le specifiche della mobo... e te ne esci con questa perla?? pure recidivo.. per prima cosa finisci negli sfondoni:D e secondo ti invito caldamente a NON consigliare più acquisti alle gente! faresti spendere 200€ in un prodotto incompatibile!!

ps. la tua scheda madre dice tutto fuorchè 1155...
Ah, ok.. Quindi supporta ugualmente o.o boh. Comunque i driver si sa qualcosa come data di rilascio? Di solito vengono rilasciati con l'uscita dei giochi
no no e no. il socket 1155 è diverso dall'1150!

Ultima modifica:

non ci si basa su passmark per identificare le performance di un pc (o del solo processore) in game

esatto non le supporta

CHEEE????!!!!!! no ma dico... l'hai detto una volta... (ci può stare, uno non esperto si confonde).. ti hanno messo in dubbio la prima volta, e ripeti lo stesso.. (mha...) lo rifanno citando le specifiche della mobo... e te ne esci con questa perla?? pure recidivo.. per prima cosa finisci negli sfondoni:D e secondo ti invito caldamente a NON consigliare più acquisti alle gente! faresti spendere 200€ in un prodotto incompatibile!!

Oddio o.o quindi tu che dici?

Oddio o.o quindi tu che dici?
che il processore non è ma comunque, temperature permettendo, ti consiglio di portarlo alla massima frequenza che riesci alzando il moltiplicatore/turbo, essendo un "non K" non salirà tantissimo ma in alcune situazioni con una 290 aiuta (ci sono le guide nell'apposita sezione).
poi, il gioco non originale può avere problemi e molti riportano problemi con gli ultimi driver risolti tornando ai 13.12. ad oggi l'unica cosa da provare è cambiare driver (per la rimozione c'è la guida)

che il processore non è ma comunque, temperature permettendo, ti consiglio di portarlo alla massima frequenza che riesci alzando il moltiplicatore/turbo, essendo un "non K" non salirà tantissimo ma in alcune situazioni con una 290 aiuta (ci sono le guide nell'apposita sezione).
poi, il gioco non originale può avere problemi e molti riportano problemi con gli ultimi driver risolti tornando ai 13.12. ad oggi l'unica cosa da provare è cambiare driver (per la rimozione c'è la guida)

E dove li trovo i driver? Ho cercato prima nella pagina della AMD, ma non ho trovato :( e per il processore non so come alzarlo o altro :(

Ultima modifica:
Per come è progettato, un 8 core amd equivale a un quad core intel :(
Vedremo...
Nel caso dovessi cambiare processore, uno compatibile con la mia scheda madre che valga la pena di spendere soldi? O devo cambiare anche la scheda madre per forza per prendere uno decente? D:

- - - Updated - - -

la regola del "più è alto il numero più potente è la cosa" spesso (quasi sempre) non vale e questo è uno di quei casi.
Un procio potente compatibile con la mia scheda madre? D: grazie per l'aiuto

Nel caso dovessi cambiare processore, uno compatibile con la mia scheda madre che valga la pena di spendere soldi? O devo cambiare anche la scheda madre per forza per prendere uno decente? D:

- - - Updated - - -

Un procio potente compatibile con la mia scheda madre? D: grazie per l'aiuto

Secondo me faresti bene a tenere il tuo e occarlo nei limiti.
Se proprio vuoi cambiare secondo me potresti orientarti su un haswell usato (qui nel mercatino o in altri), magari con scheda madre insieme.
L'unico che secondo me POTREBBE valere la pena prendere con la tua mobo è un 2600/2700k e overclocckarlo per bene, ma sinceramente non lo farei.

Ahahah. Ma dai, WTNO (intuisci il gioco) mi va a 5 KB/s nel migliore dei casi :|

Sul forum c'è gente cazzuta ;)

eh ma wtno sono 44+gb di gioco O__O XD poi comunque se uno ha il premium di qualche sito lo scarica dal web e fa molto prima.

- - - Updated - - -

esatto non le supporta

fortunatamente siamo in una conversazione con tantissime persone competenti e se c'è qualche errore viene subito corretto, comunque la mia " convinzione " riguardo la compatibilità era dovuta ad un altro incompetente del forum che quando ho chiesto consiglio io mi rispose in quel modo e nessuno l'ha contraddetto quindi pardon =), comunque penso che chiunque prima di acquistare faccia una ricerca su google e li c'è tutto!!!

Mangiarselo no...Per giocarci al massimo serve giusto giusto una 780 o una R9 290 ;)
Sarà il gioco ottimizzato male, e forse il fatto il fatto che sia crackato (?) influisce anche.
Il prossimo accenno che vedo su giochi craccati, vi sego.
Per oggi vi chiudo la discussione poi vediamo il da farsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro