UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
eggià i minimi con bf4 sono 200... 14.4

Mi pare strano...Ma con che impostazioni giochi?!

- - - Updated - - -

M della 290 Tri-x ci sono diverse release del Bios? o intendevi l a versione dei Catalyst?

Da quanto avevo sentito ci sono un paio di release del BIOS, tra cui una che si riceve via mail dalla Sapphire se si hanno dei problemi con la scheda...

Proverò con la nuova arrivata appena ho un minimo di tempo a fare qualche parta a BF4 e comunico i risultati :asd:

P.S. Resolution Scale 200%? xD

Oggi stavo leggendo di discussioni in forum americani su come flashare il bios della 290X (tri-x) sulla 290 liscia.
Che ne pensate?

Oggi stavo leggendo di discussioni in forum americani su come flashare il bios della 290X (tri-x) sulla 290 liscia.
Che ne pensate?

Qualche pagina addietro chiesi informazioni e un utente mi rispose che bisogna avere un particolare tipo di memorie, presente solo in alcuni modelli "primordiali".
Mi puoi linkare il 3D?

Mi pare che in entrambe le discussioni si parli della versione del BIOS della 290 Tri-X. Alcuni (con le "vecchie" RAM) hanno la 015.042.000.000.000000 e altri (quelle con le "nuove" RAM) hanno la 015.043.000.001.000000.
Io personalmente ho quest'ultima.
Comunque da quel che ho capito la versione del BIOS influisce ben poco sulle prestazioni, un po' di più sulla stabilità....

Invece a me pare di aver capito la difficoltà nel flashare il bios, sia dovuto al bios della 290X Reference, che hanno le memorie ram della Elpida (peggiori delle nostre Hynix).
E quindi potrebbe avere instabilità.
Anche perchè la 290 Tri-x è identica in tutto e per tutto alla X.

ciao ragazzi! sono stra interessato alla scheda, trovata in offerta su eprice a 370 euro!
qualcuno di voi che l'ha testata può aiutarmi a definire i consumi?
ho un corsair tx550m , 45A sulla rail.
il resto della configurazione è i5 4670k e msi z87- gd65 gaming!
secondo voi l'ali la regge? in tutte le review mi sembra di si!

Regge :)

P.s.... mi viene male.... ti prego....

Correggi il mio nickname nelle trattative concluse
bowdown.gif
Ok.gif

C'è qualcuno in questa conversazione che utilizza un crossfire di 290 tri-x oc??? Sono vicino al nutrimento della scimmia che mi attanaglia cioè quella di fare multimonitor con 3 fhd, volevo sapere info riguardo il crossfire se si comporta bene :D

Ciao @92Andrea92 , sotto spoiler trovi qualche informazione a riguardo della tua "scimmia" che ti sta martellando da dentro :P

Le nVidia scalano meglio, ma non di tanto...a parere mio la differenza che c'era in passato era abissale...però AMD si è rimboccata le maniche e ha migliorato tantissimo, portandosi a livello di Nvidia (quasi) ! Hai comunque un buon margine di miglioramento...mediamente si attesta sui 183% ( dove 100% è la singola VGA ) in + rispetto ad una singola.

SAPPHIRE Radeon R9 290X Tri-X benchmarked at 4K - TweakTown's Tweakipedia

SAPPHIRE Radeon R9 290X Tri-X Overclocked, power consumption numbers - TweakTown's Tweakipedia

4K Gaming Showdown ( non è la 290 liscia ma la versione X, però il comportamento a parere mio è il medesimo...non guardare le cifre in se ma la % di miglioramento )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro