Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Ciao @92Andrea92 , sotto spoiler trovi qualche informazione a riguardo della tua "scimmia" che ti sta martellando da dentro :P
Le nVidia scalano meglio, ma non di tanto...a parere mio la differenza che c'era in passato era abissale...però AMD si è rimboccata le maniche e ha migliorato tantissimo, portandosi a livello di Nvidia (quasi) ! Hai comunque un buon margine di miglioramento...mediamente si attesta sui 183% ( dove 100% è la singola VGA ) in + rispetto ad una singola.
SAPPHIRE Radeon R9 290X Tri-X benchmarked at 4K - TweakTown's Tweakipedia
SAPPHIRE Radeon R9 290X Tri-X Overclocked, power consumption numbers - TweakTown's Tweakipedia
4K Gaming Showdown ( non è la 290 liscia ma la versione X, però il comportamento a parere mio è il medesimo...non guardare le cifre in se ma la % di miglioramento )
Grazie per le info, comunque ok penso di riuscire a regge i 3 monitor con buone prestazioni, per quanto riguarda l'alimentatore ho aperto una discussione in un altra sezione e mi hanno consigliato un 850w ma non sono pochi? io pensavo di optare per un 1200 O.o XD che è sicuramente esagerato ma è meglio stare larghi e no con un alimentatore sotto sforzo