Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Heaven o Valley vanno bene. Si...quando fai girare le ventole diventa parecchio rumorosa xD
Temo sia anche s****ta, ho alzato le frequenze a 1100\1350, completa 3dmark ma artefatti a gogo..E' basso si....dato per via degli FPS minimi estremamente bassi...non sei il primo a notare questa cosa...prova a cambiare lo switch del bios e rifare il test. Comunque il rumore è nella norma...succede quando la vga elabora troppi FPS xD
Ragazzi non ho ben capito se smontando la scheda si invalida o meno la garanzia
La sapphire applica qualche sigillo sulle sue schede?
Io sulla mia non ne ho trovati, ma vorrei essere sicuro prima di smontarla.
Allora abbassa di qualche Mhz il core e sali con le frequenze...vedrai che riuscirai a fare meglio :D
eccomi, ho impostato il power limit a 150% il Core clock a 1100 e il memory a 1350.
Dopo il test mi sono accorto che il punteggio variava ancora di poco, così per sfizio ho buttato le ventole al 100%, questo il risultato..Visualizza allegato 108454
Siamo ancora lontani, ma è già qualcosa! la cpu è sempre a 4.5 (ho però notato che influisce ben poco) ah, temperatura della scheda video 58° sotto bench.. possibile??
Lontano da risultato di heaven, a me sembra un sacco basso rispetto a quelli che vedo in giro!Si possibile visto che avevi le ventole al 100% :D L'hai detto tu...comunque da cosa saresti lontano? Il risultato di Valley è ottimo...cioè va bene...deve essere quello più o meno
Lontano da risultato di heaven, a me sembra un sacco basso rispetto a quelli che vedo in giro!
Lontano da risultato di heaven, a me sembra un sacco basso rispetto a quelli che vedo in giro!