UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Beh si, effettivamente io ho un monitor 144hz, non voglio stare sopra i 60 ma sopra i 100.

Ah beh, fortunato te! Io devo godermi il mio comunissimo 60 Hz :D

Si grazie.
Io al momento ho fatto un paio di prove e con l'heaven maxato (ultra, extreme,8x, 1920x1080) sono sui 50 fps.
Invece sul valley con preset extreme hd sono sui 54 fps.

Ora faccio un bench sia con Heaven che con Valley e ti dico...
Fai lo stesso anche tu e scrivi il risultato finale. Non badare agli FPS che in alcune scene ne fai 40 e in altre 90 ;)

Ah beh, fortunato te! Io devo godermi il mio comunissimo 60 Hz :D

Ora faccio un bench sia con Heaven che con Valley e ti dico...
Fai lo stesso anche tu e scrivi il risultato finale. Non badare agli FPS che in alcune scene ne fai 40 e in altre 90 ;)

Ho già fatto i test :)
Sono stato vago sugli fps perchè ogni test ha un risultato diverso, seppur di poco :)

- - - Updated - - -

P.s. altra domandina, se faccio partire fraps poi bf4 crasha all'avvio, idem se lo faccio partire mentre sto giocando, è successo a qualcun'altro?

Ho già fatto i test :)
Sono stato vago sugli fps perchè ogni test ha un risultato diverso, seppur di poco :)

- - - Updated - - -

P.s. altra domandina, se faccio partire fraps poi bf4 crasha all'avvio, idem se lo faccio partire mentre sto giocando, è successo a qualcun'altro?

Ecco qui i benchmark:

Immagine.webp Immagine1.webp

Mentre facevo giocare il mio fratellino a M---C---T (che gioco del c-zzo) ho aperto Fraps per curiosità ed è crashato il gioco. Non si è riaperto finché non ho chiuso Fraps. Il tuo stesso identico problema.

Non proprio...è un'inculata perchè adesso di 290 ne voglio 2!
Secondo voi un i5-4670 le tiene? si vero?

Si si, le tiene.

Una 290 per goderti il tuo monitor forse è un po' poco, ma due sono sprecate :D
Ti conviene abbassare qualche filtro qua e la, tipo la quantità dell'erba (per quanto rigurda BF4)...

Con l'heaven siamo lì, però 5 fps di differenza sul valley non me li spiego... c'è qualcosa che non va.

1924963_412698062206950_1938033529_n.jpg

Questo è il punteggio medio di una R9 290 su Valley...se sei costantemente sotto di più di 1-2 FPS c'è qualcosina...dovresti fare sempre questo punteggio in teoria

Non proprio...è un'inculata perchè adesso di 290 ne voglio 2!
Secondo voi un i5-4670 le tiene? si vero?
occalo quanto riesci e dovrebbe farcela.. magari un pelino nelle situazioni brutte limita ma in linean generale la botta di prestazioni ce l'hai....
COMPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahahahahahahahahahah prendila reference e metti tutto sotto liquido!!!!

occalo quanto riesci e dovrebbe farcela.. magari un pelino nelle situazioni brutte limita ma in linean generale la botta di prestazioni ce l'hai....
COMPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahahahahahahahahahah prendila reference e metti tutto sotto liquido!!!!

L'i5-4670 liscio arriva massimo a 3.60 e io l'ho già fatto...
comunque no troppi soldi...penso che due tri-x ad aria se la cavino, purtroppo però ho dei seri dubbi sulla mia mobo, martedi monto il seasonic e provo la scheda nell'altra porta PCI-E, se fa troppo schifo mi tocca cambiare mobo e le cose si complicano

li ho fatti e rifatti ma siamo sempre lì.
Qui un immagine di bf4 con 30 caxxo di fps...

Visualizza allegato 108168
con che impostazioni? scale resolution?
hai il vsync attivo? per farne 30 tondi tondi sembra di sì... magari stai facendo 55fps ma per via del vsync scala a 30. poi la frequenza a 854??
ps tieniti anche in vista l'uso della gpu (quello in percentuale) così sai quando non lavora al massimo.

Si si, le tiene.

Una 290 per goderti il tuo monitor forse è un po' poco, ma due sono sprecate :D
Ti conviene abbassare qualche filtro qua e la, tipo la quantità dell'erba (per quanto rigurda BF4)...

Farò una valutazione nei prossimi giochi...tipo watchdogs, GTA 5 eccetera...anche volendo aspettare un anno così per poi prendere un'altra VGA più potente tipo una R9 300, penso che 2 R9 290 vadano sempre di più considerando che chi ha 2 R9 280X va abbastanza più di noi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro