Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhè io non lo definirei normalissimo 55-60° solo con browser aperto,sinceramente le vedo piu come temperature da portatili,mentre qui si parla di fisso e sapphire tri-x che in quanto a dissipazione ha una certa reputazione,se questa sta a 60 le asus che vanno in thermal throttle con browser aperto??:lol:è normalissimo.io sul desktop sto a 46°con firefoz aperto va pure a me a 50 e se apri un video ti supera anche i 60.in game va benissimo..è che fa troppo caldo riprova questo inverno e vedi come scendono le temperature
più che altro la lightning si può raffreddare anche ad azoto,ma se alla fine allo stesso clock sono tutte uguali,le migliori per dissipazione sono le vapor X e le lightningscusate una domanda da profano: ma al momento tra le varie custom, qual'è la 290x più performante, la lightning?
qui da me ci sono 40° in stanza quasi perciò è abbastanza normale :asd: perciò con questo caldo ho aperto il case e ho piazzato affianco alla gpu una ventolina da tavolo eppure i 70° li vedo in game.i video quasi scaldano come un gioco tipo anche 67 68°..se ci fai caso con gpuz vedi alla voce gpu clock se metti un video la scheda video lavora quasi a pieno carico perciò scalda,almeno a me fa cosiBhè io non lo definirei normalissimo 55-60° solo con browser aperto,sinceramente le vedo piu come temperature da portatili,mentre qui si parla di fisso e sapphire tri-x che in quanto a dissipazione ha una certa reputazione,se questa sta a 60 le asus che vanno in thermal throttle con browser aperto??:lol:
Sisi in inverno gia testata e nulla da ridire :utonto:
40 in stanza?che vivi in una serra?:shocked: ed io che mi lamento dei miei 31..qui da me ci sono 40° in stanza quasi perciò è abbastanza normale :asd: perciò con questo caldo ho aperto il case e ho piazzato affianco alla gpu una ventolina da tavolo eppure i 70° li vedo in game.i video quasi scaldano come un gioco tipo anche 67 68°..se ci fai caso con gpuz vedi alla voce gpu clock se metti un video la scheda video lavora quasi a pieno carico perciò scalda,almeno a me fa cosi
Che prove hai già fatto per risolvere la temperatura in idle? Se in game va come deve andare e non raggiunge temperature molto elevate sei a posto.40 in stanza?che vivi in una serra?:shocked: ed io che mi lamento dei miei 31..
comunque il problema non sono i video,anche chiudendo tutto stò sui 50..bo non saprei,è vero che 30 gradi ambientali non sono pochi e c'è da tenerne conto,ma 50 in idle mi sembrano troppi.
Ho provato anche aprendo la paratia puntandogli il ventilatore,la differenza è..zero.
vabbè sarà normale,ma imho nemmeno troppo :asd:
Quelle gia citate,alzare la curva delle ventole e puntargli contro il ventilatore.Comunque non mi preoccupo troppo per la vga,cioè..ancora qualche grado e avrei temperature da game anche mentre stò qui su tom's..quindi tenendo conto che ci passo diverse ore credo non sarebbe il massimo :retard: per l'appunto volevo ricorrere a misure "estreme" per farla stare un pò piu fresca e con lei anche il resto dei componenti.Che prove hai già fatto per risolvere la temperatura in idle? Se in game va come deve andare e non raggiunge temperature molto elevate sei a posto.
se hai piazzato il ventilatore le differenze le vedrai in gioco forse.io scendo di 5° col ventilatore puntato.è caldo umido qui quindi io sento 40 ° addosso, sicuro sui 35° in stanza e le temperature aumenteranno nei prossimi giorni :suicidio:40 in stanza?che vivi in una serra?:shocked: ed io che mi lamento dei miei 31..
comunque il problema non sono i video,anche chiudendo tutto stò sui 50..bo non saprei,è vero che 30 gradi ambientali non sono pochi e c'è da tenerne conto,ma 50 in idle mi sembrano troppi.
Ho provato anche aprendo la paratia puntandogli il ventilatore,la differenza è..zero.
vabbè sarà normale,ma imho nemmeno troppo :asd:
Io la comprai da Taocomputer, prova a vedere se il loro prezzo è abbastanza basso.Raga! conoscete qualche store dove vende la 290 tri x a un prezzo contenuto?? :help:
Io la comprai da Taocomputer, prova a vedere se il loro prezzo è abbastanza basso.
L'avranno finita? Aspetta che controllo io.Grazie mille! ho guardato ma non trovo la 290 liscia!:utonto: vedo solo la 290x a 343€ :sisilui:
L'avranno finita? Aspetta che controllo io.
Hai ragione, non l'hanno più in catalogo. Forse hanno finito le scorte. Comunque giusto per tua informazione, io l'avevo pagata 243, se il prezzo lo reputi interessante magari manda una mail al servizio clienti, di solito rispondono in giornata.
Si, era un buonissimo prezzo, guarda tu stesso:243€ diciii??io non la trovo da nessuna parte a questo prezzo!va bene, ti ringrazio tantissimo,sei stato gentilissimo,farò come dici,gli mando subito un'email..
grazie mille!