UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Di norma sì, ma devi vedere col supporto. Sentili in chat così ci perdi solo 10 minuti. :utonto:
Grazie mille, ultima cosa...ti danno i soldi che l'avevi pagata o quanto costa al momento del reso?
Comunque intanto vediamo se continua, è la ventola vicina alle porte, speriamo non dia ulteriori problemi, altrimenti cambio sponda e passo alle verdi ahah mi son reso conto che shadowplay fa per me ahah
 
Scusate che ne pensate di questa "curva" per la velocità delle ventole con queste temperature torride?
curva_ventole.webp

PS: normale che dopo mezz'ora di The Witcher 3 raggiungo 77/78° anche con le ventole al 50%(troppo?) ?
 
Grazie mille, ultima cosa...ti danno i soldi che l'avevi pagata o quanto costa al momento del reso?
Comunque intanto vediamo se continua, è la ventola vicina alle porte, speriamo non dia ulteriori problemi, altrimenti cambio sponda e passo alle verdi ahah mi son reso conto che shadowplay fa per me ahah

Sarebbe bello se ti rendessero il prezzo della scheda al momento del reso... Sarei su Amazon 24/7 per lavoro a comprare tutto in sconto, e a rendere quando tornano a prezzo pieno :lol: Farei i big dollahs

Scherzi a parte, Amazon ti rimborsa l'intero importo che hai pagato, io mi aspettavo mi scalassero anche solo 10-20 euro di spese, e invece ti restituiscono il 100%. :utonto: 6 mesi di 290 gratis, m'han regalato. Amo quello store, mamma mia :lol:
 
Sarebbe bello se ti rendessero il prezzo della scheda al momento del reso... Sarei su Amazon 24/7 per lavoro a comprare tutto in sconto, e a rendere quando tornano a prezzo pieno Farei i big dollahs

Scherzi a parte, Amazon ti rimborsa l'intero importo che hai pagato, io mi aspettavo mi scalassero anche solo 10-20 euro di spese, e invece ti restituiscono il 100%. :utonto: 6 mesi di 290 gratis, m'han regalato. Amo quello store, mamma mia
Grazie mille, comunque c'è un motivo se amazon è cosi popolare, ha un servizio clienti da paura.. ;)
 
Buongiorno, sapete dirmi quali sono le differenze tra una SV della serie 200 e la corrispondente della serie 300? Guardando 290 -> 390 e 290X -> 390X mi pare di capire che abbiano solo raddoppiato la memoria e aumentato di poco le frequenze...
 
Buongiorno, sapete dirmi quali sono le differenze tra una SV della serie 200 e la corrispondente della serie 300? Guardando 290 -> 390 e 290X -> 390X mi pare di capire che abbiano solo raddoppiato la memoria e aumentato di poco le frequenze...

Infatti io sapevo fossero dei semplici rebrand, no? AMD ha fatto quelle presentazioni "entusiastiche" all'E3 ma alla fine la vera novita` e` solamente la Fury X.
 
Buongiorno, sapete dirmi quali sono le differenze tra una SV della serie 200 e la corrispondente della serie 300? Guardando 290 -> 390 e 290X -> 390X mi pare di capire che abbiano solo raddoppiato la memoria e aumentato di poco le frequenze...


cerco di riassumere le novità della serie 300... la vram della serie 300 sono SK Hynix, qundi migliori di quelle della serie 200.. in questo modo amd ha potuto aumentare la frequenza delle memorie di circa 1000 mhz (portandolo da 5000 a 6000 mhz)... il chip hawaii è stato "rivisionato", leggermente ottimizzato, infatti i consumi in W sono scesi.. e overclock di fabbrica più alto per il core... se vuoi prendere una scheda della serie 300 ti consiglio di aspettare ancora un pò per l'assestamento dei prezzi... cmq già si iniziano a vedere le prime 390 a circa 315 euro.
 
cerco di riassumere le novità della serie 300... la vram della serie 300 sono SK Hynix, qundi migliori di quelle della serie 200.. in questo modo amd ha potuto aumentare la frequenza delle memorie di circa 1000 mhz (portandolo da 5000 a 6000 mhz)... il chip hawaii è stato "rivisionato", leggermente ottimizzato, infatti i consumi in W sono scesi.. e overclock di fabbrica più alto per il core... se vuoi prendere una scheda della serie 300 ti consiglio di aspettare ancora un pò per l'assestamento dei prezzi... cmq già si iniziano a vedere le prime 390 a circa 315 euro.

315€? Dove? (PM)

Sto cercando una scheda per un secondo PC ;)
 
cerco di riassumere le novità della serie 300... la vram della serie 300 sono SK Hynix, qundi migliori di quelle della serie 200.. in questo modo amd ha potuto aumentare la frequenza delle memorie di circa 1000 mhz (portandolo da 5000 a 6000 mhz)... il chip hawaii è stato "rivisionato", leggermente ottimizzato, infatti i consumi in W sono scesi.. e overclock di fabbrica più alto per il core... se vuoi prendere una scheda della serie 300 ti consiglio di aspettare ancora un pò per l'assestamento dei prezzi... cmq già si iniziano a vedere le prime 390 a circa 315 euro.

Non è esatto,le Hynix le avevano anche le r9 290x come la mia,anche sulle r9 290 sono certificate fino a 1500Mhz,quindi si possono portare tranquillamente a quella frequenza,senza problemi.
Hanno affinato il powertune,ora risponde in 10mS,questo giova ai consumi
Piccolo OC.

per il resto sono esattamente uguali
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top