UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
ragazzi ho preso una 290 tri-x 15 giorni fa da amazon, ora la scheda ha comiciato a far un po' di rumore dalle ventole, è normale? i giorni scorsi non lo faceva, in caso, come faccio a restituire ad amazon? rimborsa o cambia con un'altra vga? grazie =)
 
ragazzi ho preso una 290 tri-x 15 giorni fa da amazon, ora la scheda ha comiciato a far un po' di rumore dalle ventole, è normale? i giorni scorsi non lo faceva, in caso, come faccio a restituire ad amazon? rimborsa o cambia con un'altra vga? grazie =)

Vai su "i miei ordini", selezioni "sostituisci articoli" e segui le istruzioni. ;) Se è in stock puoi scegliere di sostituirla, sennò ti inviano il rimborso entro pochi giorni. In caso puoi anche sostituirla con un altro prodotto di prezzo simile, ma non ho mai provato a farlo quindi non so darti info.
 
ragazzi ho preso una 290 tri-x 15 giorni fa da amazon, ora la scheda ha comiciato a far un po' di rumore dalle ventole, è normale? i giorni scorsi non lo faceva, in caso, come faccio a restituire ad amazon? rimborsa o cambia con un'altra vga? grazie =)
La mia emette un certo rumore, come un grillo quando entra in un certo range di frequenza delle ventole, ma tranne questo funziona bene. In ogni caso non credo ci siano problemi con Amazon, mi hanno sempre rimborsato ogni articolo con problemi che ho reso.
 
ragazzi scusate l'intrusione e il messaggio OT ma purtroppo nella sezione relativa ai monitor non ho nessuna risposta e vorrei avere qualche consiglio dato che ho la 290 anche io (al vapore però) e dovrei cambiare monitor e prendere finalmente un full-HD :

- questa è la discussione: http://www.tomshw.it/forum/monitor/507204-monitor-full-hd.html

se invece non avete voglia di rispondere nella discussione, personalmente ho notato questi monitor:
- VN247H (https://www.asus.com/Monitors/VN247H/)
- Asus VX238H (https://www.asus.com/it/Monitors_Projectors/VX238H/)
- BENQ RL2455HM (RL2455HM Gaming Monitor | BenQ Gaming Monitor)

Se avete altri monitor da consigliarmi, oppure aiutarmi a decidere tra questi ve ne sarei grato, sia qui che nella discussione (forse sarebbe meglio) ...

Grazie ancora
 
Vai su "i miei ordini", selezioni "sostituisci articoli" e segui le istruzioni. ;) Se è in stock puoi scegliere di sostituirla, sennò ti inviano il rimborso entro pochi giorni. In caso puoi anche sostituirla con un altro prodotto di prezzo simile, ma non ho mai provato a farlo quindi non so darti info.
Adesso sembra non farlo più, aveva tipo un ronzio delle ventole, ma era fastidioso...entro quanti giorni si può restituire ed essere rimborsati? Se lo fa ancora passo ad una 970 (come hai fatto tu mi sembra)...mi conviene? Come ti trovi ora? ;)
Grazie
La mia emette un certo rumore, come un grillo quando entra in un certo range di frequenza delle ventole, ma tranne questo funziona bene. In ogni caso non credo ci siano problemi con Amazon, mi hanno sempre rimborsato ogni articolo con problemi che ho reso.
Ecco anche a me sembra faccia cosi...ma non lo aveva mai fatto fin'ora...vediamo l'evolversi della situazione ahah
 
Adesso sembra non farlo più, aveva tipo un ronzio delle ventole, ma era fastidioso...entro quanti giorni si può restituire ed essere rimborsati? Se lo fa ancora passo ad una 970 (come hai fatto tu mi sembra)...mi conviene? Come ti trovi ora? ;)
Grazie

Ecco anche a me sembra faccia cosi...ma non lo aveva mai fatto fin'ora...vediamo l'evolversi della situazione ahah
Mi pare tu abbia 30 giorni dell'avvenuta consegna per restituire l'articolo. A me personalmente non da molto fastidio, anche perché per il resto va benissimo, ma capisco la scocciatura
 
Adesso sembra non farlo più, aveva tipo un ronzio delle ventole, ma era fastidioso...entro quanti giorni si può restituire ed essere rimborsati? Se lo fa ancora passo ad una 970 (come hai fatto tu mi sembra)...mi conviene? Come ti trovi ora? ;)
Grazie

Ecco anche a me sembra faccia cosi...ma non lo aveva mai fatto fin'ora...vediamo l'evolversi della situazione ahah

Hai 30 giorni invece dei soliti 14 che offrono di norma gli altri negozi :ok:

Riguardo alla 970 beh, è una bella bestiolina. Ho avuto la spheega di beccarmene una pesantemente difettata (alto asic, eppure non occava quasi per nulla senza alzare il voltaggio, led non funzionante, crashoni a caso) ma questa che ho ora funziona bene. Con TW3 mi trovo benissimo, GTA devo riaprirlo e vedere se il framerate rispetto alla 290 sia migliorato o meno. Altri giochi non ne ho toccati quindi non so dirti, mi spiace :utonto:

Ah dimenticavo, quel ronzio alla ventola è un bellissimo difetto di design delle 290. Non hanno messo dei gommini - o qualsivoglia altro metodo - per rimuovere rumore e vibrazioni, ed infatti alla mia 290, dopo 6 mesi, è andata fuori asse la ventola frontale e ha iniziato a fare un baccano tremendo. E infatti me le ha fatte girare e l'ho restituita. :lol: Purtroppo era fuori stock la 290 ergo m'han fatto il rimborso, quindi ne ho approfittato. :D
 
Hai 30 giorni invece dei soliti 14 che offrono di norma gli altri negozi :ok:

Riguardo alla 970 beh, è una bella bestiolina. Ho avuto la spheega di beccarmene una pesantemente difettata (alto asic, eppure non occava quasi per nulla senza alzare il voltaggio, led non funzionante, crashoni a caso) ma questa che ho ora funziona bene. Con TW3 mi trovo benissimo, GTA devo riaprirlo e vedere se il framerate rispetto alla 290 sia migliorato o meno. Altri giochi non ne ho toccati quindi non so dirti, mi spiace :utonto:

Ah dimenticavo, quel ronzio alla ventola è un bellissimo difetto di design delle 290. Non hanno messo dei gommini - o qualsivoglia altro metodo - per rimuovere rumore e vibrazioni, ed infatti alla mia 290, dopo 6 mesi, è andata fuori asse la ventola frontale e ha iniziato a fare un baccano tremendo. E infatti me le ha fatte girare e l'ho restituita. Purtroppo era fuori stock la 290 ergo m'han fatto il rimborso, quindi ne ho approfittato. :D
Rimborso completo? Boiaa..ma cosa vuol dire fuori stock? La producono ancora no?
 
Si scusami dovevo essere più preciso.... frequenti cali di framerate e più stuttering rispetto a prima... soprattutto nelle citta

Succede anche a me con la 970, molto probabilmente il nuovo update di gta che ha sballato qualcosa :/ Perché prima dell'update andava tutto bene.
@Simodema95 certo che la procudono ancora :lol: Ma non era disponibile quando ho chiesto la sostituzione ;)
 
Succede anche a me con la 970, molto probabilmente il nuovo update di gta che ha sballato qualcosa :/ Perché prima dell'update andava tutto bene.
@Simodema95 certo che la procudono ancora Ma non era disponibile quando ho chiesto la sostituzione ;)
Ti è andata bene insomma ahah ma si può chiedere il rimborso anche se è disponibile? Intendo dopo i 30 giorni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top