UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Io ho visto bench di persone che con una singola r9 290x reggono 50 fps a titanfall ultra (o alto? Boh)
Comunque con l' uscita delle 3xx, mi conviene tenere la mia, aggiungere una seconda r9 290 (che crollerà di prezzi con l' arrivo della nuova serie) o venderla e prendere la.... 380x? La 390 credo sia fuori budget con i suoi 700€
 
Raga... un consiglio.
La mia vecchia hd6870 mi ha abbandonato dopo anni di battaglie e ora avrei bisogno di una nuova gpu.
Pertanto, secondo voi, mi conviene prendere ora la r9 290 trix o aspettare che escano le nuove gpu della serie r9 300?
Entro quanto credete possano uscire le prime versione custom della nuova serie di gpu? (entro agosto ?)

Nessuno sa aiutarmi???
 
Ragazzi mi servirebbe un favore velocissimo. Attraverso la finestra del case dovreste riuscire a vedere il pulsantino per la selezione del BIOS della nostra scheda (vicino la prima vite a partire da sinistra). Visto da davanti, il pulsantino è spostato sulla destra o sulla sinistra?

Da me sta a destra..
 
Da me sta a destra..

Perfetto, grazie mille.
Per sbaglio l'avevo spostata e sinistra e poi nuovamente a destra, e per qualche motivo non mi visualizzava nulla sullo schermo sebbene il PC si accendesse regolarmente. Con il secondo BIOS invece andava tutto bene, e anche con il primo dopo un ulteriore switch :)
 
Qualcuno può dirmi su quale uscita dvi devo mettere il cavo? Se lo metto in quella sopra quando arrivo dentro windows si spegne il monitor...in quella sotto funziona normalmente...perchè? È la scheda fallata?
Se disinstallo i driver funzionano tutte le porte...se li installo solo quella sotto..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top