UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
i 14.11.2 sono stabili e migliorano le prestazioni su alcuni giochi nuovi, li uso da circa 3 settimane, su far cry 4 migliorano molto, ma almeno per me è rimasto abbastanza ingiocabile per via di alcuni scatti che fa ogni tanto soprattutto sui mezzi.
 
Esattamente, soprattutto in auto o mezzi in generale, devo provare ad aggiornare ai 14.11.2 e a disabilitare il v sync e il triple buffering.
i 14.11.2 sono stabili e migliorano le prestazioni su alcuni giochi nuovi, li uso da circa 3 settimane, su far cry 4 migliorano molto, ma almeno per me è rimasto abbastanza ingiocabile per via di alcuni scatti che fa ogni tanto soprattutto sui mezzi.
 
Beh beh ragà chi sta provando/proverà i nuovi driver OMEGA? *_* dichiarano cifre come 19% Di incremento prestazionale, sono da provare al piu presto.
 
Beh beh ragà chi sta provando/proverà i nuovi driver OMEGA? *_* dichiarano cifre come 19% Di incremento prestazionale, sono da provare al piu presto.

Appena installati, però non ho fatto in tempo a provarli. Più tardi provo Far Cry 4 e altri giochi e vedo se ci son miglioramenti!

I driver li trovi normalmente sul sito AMD!
 
Appena installati, però non ho fatto in tempo a provarli. Più tardi provo Far Cry 4 e altri giochi e vedo se ci son miglioramenti!

I driver li trovi normalmente sul sito AMD!

Se hai la possibilità provali anche con giochi piu vecchi come tombraider etc.. farcry è appena uscitonon è un termine di paragone ottimo, e poiè un gioco ottimizzato per nvidia
 
Provato Hitman Absolution, nessun miglioramento evidente, però ho notato che il coil whine del menù è diminuito tantissimo, prima bastavano 1000fps perché iniziasse, ora ne servono almeno 2000, qualcuno può confermare?

Mentre con Far Cry 4 i miglioramenti ci sono eccome, tra il 10% e il 20%! Impostando tutto ad ultra, con il FXAA e l'HBAO+ son salito ad una media di 50fps, che spesso arrivano a 60 e non scendono mai sotto i 40 mentre prima la media era di 40-45fps e spesso andavano sotto i 40! Inoltre quel lag sporadico senza motivi apparenti è diminuito moltissimo, si nota un po' quando si guida ma ora è molto meno rispetto a prima!
 
si confermo che il lag di Far cry 4 è stato quasi del tutto eliminato, dico quasi perchè sarò io ma ancora qualche micro scatto lo vedo....comunque decisamente giocabile, rigorosamente tutto maxato.

Qualcuno sa qualcosa della nuova funziona VSR di AMD introdotta con la nuova serie omega? Cioè in teoria abilitando questa funzione posso impostare risoluzioni più alte rispetto alla capacità del monitor?
 
si confermo che il lag di Far cry 4 è stato quasi del tutto eliminato, dico quasi perchè sarò io ma ancora qualche micro scatto lo vedo....comunque decisamente giocabile, rigorosamente tutto maxato.

Qualcuno sa qualcosa della nuova funziona VSR di AMD introdotta con la nuova serie omega? Cioè in teoria abilitando questa funzione posso impostare risoluzioni più alte rispetto alla capacità del monitor?

è un Downsampling,imposti una risoluzione più alta,e la tua Vga te lo riscala alla risoluzione max del tuo monitor,milgiora la pulizia dell'immagine e riduce l'aliasing

Vai nel Catalyst lo attivi,è nei menu in game selezioni la risoluzione
 
Sito Amd :asd: da te non me l'aspettavo :asd: :patpat:

Driver e software per schede grafiche AMD

Provato ora il downsampling,funziona benissimo con un impatto minimo sulle prestazioni :chupachup

hahaha no ma sai cosa? Li ho visti ma non so perchè ero convinto che fossero quelli che c'erano già da parecchio, non ho notato la data di rilascio...cercavo altrove perchè pensavo fosse "speciali".
14.12 non è lo stesso numero di prima?! O era 11...boh me so perso con tutti sti numeri...
Ieri è uscita una nuova patch di Far Cry 4, sia mai che abbiano abilitato il Crossfire? Ne dubito perchè lo avrebbero detto nel changelog visto che è una cosa abbastanza importante, ma la speranza non muore mai..se riesco li provo entro oggi.


Sito AMD. Ho letto che hanno aumentato anche le prestazioni del crossfire in moooolti giochi ^^

Più che migliorare a me interessa che lo attivino in uno solo xD Il maledetto FC4, appunto



è un Downsampling,imposti una risoluzione più alta,e la tua Vga te lo riscala alla risoluzione max del tuo monitor,milgiora la pulizia dell'immagine e riduce l'aliasing

Vai nel Catalyst lo attivi,è nei menu in game selezioni la risoluzione

E il refresh del monitor si mantiene? o si abbassa tipo a 60hz obbligatori?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top