UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
salve ragazzi volevo porvi una domanda che se ci penso ancora mi fa parecchio incavolare........... girando e girando sui forum mi sono imbattuto in ungine heaven un benchmark per testare la scheda video e io in quanto a possessore di una Sapphire r9 290tri-x ho voluto provare.... ora vedendo il mio risultato con i risultati comuni delle altre tri-x il punteggio medio si dovrebbe aggirare intorno ai 1200 1350 io invece faccio solo un misero 887 !!!!! come e possibbile premette nel dire che la scheda video non e occata ed ho un i5 4670k con un ali corsair da 750w...... messo e settato tutto il bench su extreme posto cmq dei screen per permettervi di aiutarmi meglio grazie in anticipo Immagine.webp

- - - Updated - - -

Up
 
Ultima modifica:
si è normale che ti segni le ram in quel modo, a me le segna 800mhz, ti ripeto basarsi sugli fps dei giochi non è un paragone valido, il tuo punteggio è perfettamente nella norma. Per quanto riguarda gli fps di bf4 dipende dalla mappa dipende dai tuoi driver, dipende dal gioco stesso, dipende da tanti fattori.

Ciao ti volevo chiedere una curiosita perche io avendo una r9 290 trix. Con un i5 4670k e un ali da 750w faccio 888 settamo al massimo come dite voi ce modo. Che qualcuno volenteroso mi aiuti a risvere il mio problema
 
Si esatto, perché io ho una r9 290 Tri-x non OC, l'overclock l'ho fatto io manualmente, però se si poteva fare il flash del bios della versione OC mi avrebbe fatto comodo.

Beh, si può fare con qualunque bios di una R9 290 quindi farlo della stessa suppongo sia ancora meglio...cambiano solo le frequenze di base e non devi più impostarle tu, che se per te vale la pena e sai come farlo senza rischi, è tranquillissimo.
 
Beh, si può fare con qualunque bios di una R9 290 quindi farlo della stessa suppongo sia ancora meglio...cambiano solo le frequenze di base e non devi più impostarle tu, che se per te vale la pena e sai come farlo senza rischi, è tranquillissimo.

Il problema è che non so proprio come si fa il flash del bios di una vga.
 
Ciao ragazzi ho un dubbio...dovrò montare una scheda madre 970 gaming by MSI per un fx-8320 assieme ad una r9 290...Sono indeciso fortemente tra la r9 290 sapphire tri-x e la msi con sistema di raffreddamento twinfrozr..Che mi consigliate?
 
Ciao ragazzi ho un dubbio...dovrò montare una scheda madre 970 gaming by MSI per un fx-8320 assieme ad una r9 290...Sono indeciso fortemente tra la r9 290 sapphire tri-x e la msi con sistema di raffreddamento twinfrozr..Che mi consigliate?
Sapphire Trix tutta la vita, ma cambia la mobo. Vai di Gigabyte 970a ud3p per gli FX se fai OC (al 99%).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top