UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Io riesco a fare 1130/1350 senza voltaggio, se lo cambio non fa miracoli, arrivo a 1180/1380 con +100mV :D
Oltre non lo so, non ho provato...e tra l'altro non ho provato neanche la seconda scheda da sola, magari sale meglio ma avendo il CF da considerare non me ne farei niente

Non hai avuto nemmeno la curiosità?? Non ci credo...:D

Comunque anche io senza voltaggio arrivo a 1130/1400,per ora più su sono andato solo per bench
 
@Nrg sono usciti i nuovi driver per COD:Advanced Warfare

Ho visto(già installati),peccato che l'ho già finito :asd:,c'è qualche miglioramento anche per Assassin's Creed comunque,ora per curiosità riprovo qualche livello in cui ho avuto problemi, per vedere se hanno risolto i problemi.

Comunque i problemi di Cod,li ho avuti nella prima parte un po di freeze e stutter,nella seconda parte e volato via liscio con tutto al max e downsampling X2,a 60fps fissi,vorrei anche vedere visto che il motore grafico è preistorico con un pò di maquillage per renderlo "moderno"
 
Ultima modifica:
Ho visto(già installati),peccato che l'ho già finito :asd:,c'è qualche miglioramento anche per Assassin's Creed comunque,ora per curiosità riprovo qualche livello in cui ho avuto problemi, per vedere se hanno risolto i problemi.

Comunque i problemi di Cod,li ho avuti nella prima parte un po di freeze e stutter,nella scheda parte e volato via liscio con tutto al max e downsampling X2,a 60fps fissi,vorrei anche vedere visto che il motore grafico è preistorico con un pò di maquillage per renderlo "moderno"

Ah quindi non è così pesante come dice qualcuno, ho sentito che i requisiti erano altissimi eccetera eccetera però guardando il gioco non è che me lo spiegassi poi molto...sì la grafica è caruccia ma non cambia troppo da ghosts e non è paragonabile a Battlefield 4, non è abbastanza profonda anche se del tutto godibile. Il multiplayer com'è? Son 4 anni che non provo un Cod multiplayer, è sempre un gabbiotto con 40 persone dentro che ti saltano davanti e dietro senza che te ne accorgi?
 
Ah quindi non è così pesante come dice qualcuno, ho sentito che i requisiti erano altissimi eccetera eccetera però guardando il gioco non è che me lo spiegassi poi molto...sì la grafica è caruccia ma non cambia troppo da ghosts e non è paragonabile a Battlefield 4, non è abbastanza profonda anche se del tutto godibile. Il multiplayer com'è? Son 4 anni che non provo un Cod multiplayer, è sempre un gabbiotto con 40 persone dentro che ti saltano davanti e dietro senza che te ne accorgi?

I requisiti sono altissimi,rispetto a quello che da,ma a conti fatti si gioca con molto meno,basta avere kg di ram :asd:

Mah più che altro vuole una quantità di ram,non giustificabile,per il resto con la mia configurazione ho giocato sempre a 60fps con SS X2,con un pò di freeze e stutter i primi livelli,poi liscio a 60fps

Per il multi,non l'ho ancora provato,anche perchè ho finito il single ieri,comunque vedendo in giro sembra migliorato rispetto a ghost(che non ho giocato),anche se ha una paecca enorme,non ci sono server dedicati
 
Ultima modifica:
Cambio di rotta.Ho preso una r9 290x trix 8gb e mi viene un dubbio.Ho letto che occupa tre slot.Dove dovrei eventualmente mettere una seconda Gpu?
2hoi79h.jpg

2uzfipk.jpg

2evvuyr.jpg
 
Ragazzi volevo sapere se voi con questa scheda avete questi difetti di aliasing nei giochi..

https://www.youtube.com/watch?v=ZjacDy-kE48

https://www.youtube.com/watch?v=GbtgrAlEg9s

https://www.youtube.com/watch?v=d2P3I0MpXvE

https://www.youtube.com/watch?v=TpDuxfA4DOI

Mettete in full HD e schermo intero.
Noterete flickering a manetta dell'aliasing

Si quello lo ho anche io sia se uso crossfire sia se uso single, e dato che ne ho due di r9 290 avrei notato differenze ammenocchè non mi sono capitate 2 vga fallate. ma penso sia proprio così, nel senso che sia con r9 280 sia con nvidia gtx 770 si vede :/ dipende dai giochi.
 
Si quello lo ho anche io sia se uso crossfire sia se uso single, e dato che ne ho due di r9 290 avrei notato differenze ammenocchè non mi sono capitate 2 vga fallate. ma penso sia proprio così, nel senso che sia con r9 280 sia con nvidia gtx 770 si vede :/ dipende dai giochi.

Ma il discorso è che io questo problema prima non l'avevo.. ho persino riformattato ma il problema persiste. Prima assolutamente non avevo questo flickering fastidiosissimo!
 
Cambio di rotta.Ho preso una r9 290x trix 8gb e mi viene un dubbio.Ho letto che occupa tre slot.Dove dovrei eventualmente mettere una seconda Gpu?
2hoi79h.jpg

2uzfipk.jpg

2evvuyr.jpg

Nell'ultimo slot se ha il giusto supporto, comunque lasciami dire con il cuore che hai fatto una cappellata di acquisto. La 290X da 8GB è un prototipo da vetrina...rispetto alla versione da 4GB non cambia niente, non è che sia più performante ;)


Ma il discorso è che io questo problema prima non l'avevo.. ho persino riformattato ma il problema persiste. Prima assolutamente non avevo questo flickering fastidiosissimo!

Magari dipende dai driver...comunque a me lo faceva pure la vecchia 7870 se può rincuorarti...non è che hai smanettato indebitamente con le impostazioni del CCC?
 
Nell'ultimo slot se ha il giusto supporto, comunque lasciami dire con il cuore che hai fatto una cappellata di acquisto. La 290X da 8GB è un prototipo da vetrina...rispetto alla versione da 4GB non cambia niente, non è che sia più performante ;)




Magari dipende dai driver...comunque a me lo faceva pure la vecchia 7870 se può rincuorarti...non è che hai smanettato indebitamente con le impostazioni del CCC?

Ma no ho pure riformattato pensa. Prima questo problema non ce l'avevo.. per questo non credo sia una cosa normale
 
Beh ma non è normale soprattutto che si presenti all'improvviso...non lo faceva sempre con quei giochi? Avevi altri driver?

Ti assicuro di no.. io avevo stesso pc ma con la 7950. Giocavo a battlfield 4, assassin's creed 4 e crysis 3 e non avevo questo difetto. Un bel giorno ce l'ho.. faccio rma e mi prendo la r9 280x. Stesso difetto.. penso di essere s****to e sostituisco nuovamente con questa qui. Nada.
Prima non ce l'avevo.. mi accorgo di qualsiasi difetto. Ho persino reinstallato metro last light con cui avevo da poco giocato che ritenevo avere una grafica stupenda. Reinstallo e ci trovo pure li questo difetto. Tra l'altro non è mica un difetto a cui devi fare attenzione. Te ne accorgi per forza.
 
Nell'ultimo slot se ha il giusto supporto, comunque lasciami dire con il cuore che hai fatto una cappellata di acquisto. La 290X da 8GB è un prototipo da vetrina...rispetto alla versione da 4GB non cambia niente, non è che sia più performante ;)

Non sono d'accordo con te in quanto con 8 gb potrò usare anche le impostazioni grafiche dei giochi che richiedono più' di 3 gb come max pane 3 mordor watch dogs e altri.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top