UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Guarda vai tranqui ho visto in giro che come al solito COD sul PC è ottimizzato in maniera imbarazzante...se hai qualche stutter a caso sei messo di lusso.
E' un FPS che punta tutto sulle console, al contrario di qualsiasi altro FPS che si rispetti, e questo purtroppo è un ulteriore segno della qualità non eccelsa del brand ormai da parecchio.

Comunque andando avanti la situazione è migliorata,anche se la gestione della Ram di sistema rimane vergognosa

Il gioco in se non è nemmeno male,molto facile anche a difficoltà max,ma è giocabile
 
Basta un Antec HCG-620m per la scheda? O devo puntare su qualcosa di "più potente"? Alternative? (la vorrei un po' overclockare, insieme al procio)
 
Scusate, una domanda che forse è stupida, ma si puo flashare il bios della triX OC sulla TriX normale?

Certamente, ma di fatto è più semplice overclockarla di quel pò per farla diventare uguale, la differenza sta solo lì, tra l'altro quasi inutile...insomma tra 1000 e 947 non lo so quanto possa cambiare. Flashare un bios per questo motivo non mi sembra una gran mossa
 
Certamente, ma di fatto è più semplice overclockarla di quel pò per farla diventare uguale, la differenza sta solo lì, tra l'altro quasi inutile...insomma tra 1000 e 947 non lo so quanto possa cambiare. Flashare un bios per questo motivo non mi sembra una gran mossa

Se lo fa in sicurezza,ovvero sa quello che sta facendo,fa bene....anche se certamente è più facile installare Msi Afterburner e overcloccare da li.

Fai conto che io sono passato dal Bios Msi Gaming,mi pare che era 1007/1250,al bios Msi Reference a 947/1250,perchè mi permette di overcloccare le memorie oltre i 1450Mhz,il bios gaming mi faceva black screen appena mettevo 1451Mhz,evidentemente era castrato da bios

Poi oramai con Afterburner puoi fare di tutto comodamente....
 
Ultima modifica:
Se lo fa in sicurezza,ovvero sa quello che sta facendo,fa bene....anche se certamente è più facile installare Msi Afterburner e overcloccare da li.

Fai conto che io sono passato dal Bios Msi Gaming,mi pare che era 1007/1250,al bios Msi Reference a 947/1250,perchè mi permette di overcloccare le memorie oltre i 1450Mhz,il bios gaming mi faceva black screen appena mettevo 1451Mhz,evidentemente era castrato da bios

Poi oramai con Afterburner puoi fare di tutto comodamente....

E infatti è quello che dicevo io, tu l'hai flashato per "rimuovere un limite" diciamo, che ci può stare...ma flasharlo per passare da 947 a 1000 potrebbe essere un rischio inutile...ma comunque insomma, se si è sicuri e tranquilli si può fare tutto. Però come si dice :D Io parto dal presupposto che se si fa una domanda del genere probabilmente non si è un esperto proprio, altrimenti avrebbe saputo già che poteva farlo e come farlo probabilmente :D

comunque @giunco17 fortunatamente Nrg fa FlashBios di secondo nome quindi se hai bisogno caschi bene.
 
E infatti è quello che dicevo io, tu l'hai flashato per "rimuovere un limite" diciamo, che ci può stare...ma flasharlo per passare da 947 a 1000 potrebbe essere un rischio inutile...ma comunque insomma, se si è sicuri e tranquilli si può fare tutto. Però come si dice :D Io parto dal presupposto che se si fa una domanda del genere probabilmente non si è un esperto proprio, altrimenti avrebbe saputo già che poteva farlo e come farlo probabilmente :D

comunque @giunco17 fortunatamente Nrg fa FlashBios di secondo nome quindi se hai bisogno caschi bene.

Più che altro mi son scartavetrato i maroni a provare quasi tutti i bios,per risolvere quel problema :asd:

Quando ho risolto,ho visto che oltre i 1500Mhz le memorie cambiano timings e non is guadagna così tanto :asd:....

Mi son fatto un giretto con Firestrike e ho fatto 13100 punti a 1200/1500,quando prima lo facevo con 1230/1650,almeno i driver sono stati ottimizzati
 
Parlando in generale, qual'è l'OC massimo che avete raggiunto?

Io riesco a fare 1130/1350 senza voltaggio, se lo cambio non fa miracoli, arrivo a 1180/1380 con +100mV :D
Oltre non lo so, non ho provato...e tra l'altro non ho provato neanche la seconda scheda da sola, magari sale meglio ma avendo il CF da considerare non me ne farei niente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top