UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
anche se uso solo risoluzione full hd vedrei differenze tra la 280x e la 290 ?
invece quali sono le differenza tra la 290 TRIX e la 290x
?

Poche, la differenza è molto più marcata tra 280X e 290, la 290X è parecchio simile ed ha un prezzo che non è giustificato dalla differenza di prestazioni, resta sulla 290, con quello che spendi in meno fai la stessa figura in Full HD.
E' il best buy, vale quei 70 euro in più della 280X sicuramente, ma la 290X NON vale quei 100 in più da quel che si vede in giro.

Ultima modifica:
ho appena acquistato la 290 TRIX pagata 360 spedita, per quanto riguarda i driver ho appena formattato il pc e ho subito installato i 14.3 beta, appena mi arriva la scheda la monto al posto della 7870 che ho attualmente senza reinstallare i driver ?

ho appena acquistato la 290 TRIX pagata 360 spedita, per quanto riguarda i driver ho appena formattato il pc e ho subito installato i 14.3 beta, appena mi arriva la scheda la monto al posto della 7870 che ho attualmente senza reinstallare i driver ?

in realtà era meglio se aspettavi di mettere prima la scheda e poi i driver, e comunque non c'era bisogno di formattare!!! spero tu lo abbia fatto per altri motivi :D

no ho formattato perche ho montato il nuovo pc, con questa scheda + i7 4770k 16 gb di ram corsair vengeange 2400mhz asus z87 pro sto a posto per almeno 3 anni?

Credo proprio di si...è anche il mio obbiettivo.

Scimmia permettendo...
asd.gif
...la mia mi sussurra di cosa può fare un CF di x 2 SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Scimmia permettendo...
asd.gif
...la mia mi sussurra di cosa può fare un CF di x 2 SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Si idem io tra un annetto mi prenderò la seconda 290, l'unico dubbio che mi viene è che alimentatore servirà? Lol non penso che il mio 650 sia sufficiente, prima di comprà sta seconda 290 però vado per l'acquisto di un monitor migliore del mio, dato che è già sprecata la singola 290 su quello che ho ora XD

Si idem io tra un annetto mi prenderò la seconda 290, l'unico dubbio che mi viene è che alimentatore servirà? Lol non penso che il mio 650 sia sufficiente, prima di comprà sta seconda 290 però vado per l'acquisto di un monitor migliore del mio, dato che è già sprecata la singola 290 su quello che ho ora XD

Anche se siamo un po' OT, cmq si parla di consumi della bimba! Per maggiori info chiedi nella sezione giusta x ali.
Io già ho postato http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/391225-cm-silent-pro-hybrid-1050w-x-cf-r-290-a.html
penso che un buon (80+ Silver o meglio) 850W sia sufficiente.

Se ti vuoi un po' spaventare
Radeon R9 290 e 290X alla prova: Sapphire, Asus, HIS e Gigabyte - Consumi con i videogiochi - Pagina 4 - Tom's Hardware

Ultima modifica:
Scimmia permettendo...
asd.gif

Ah beh...sfondi una porta aperta...non l'ho già messo in conto solo perchè dovrei cambiare mobo...sulla mia la seconda sarebbe troppo lenta.
Quando commetterò l'errore di cambiare alimentatore vuol dire che mi sarò indirizzato verso la strada oscura...finchè posso resisto :lol:

Arrivata!
Ora installo i 13.12 e TriXX e la provo un po' nei giochi e in un test su Haeven.
Prime impressioni: molto leggera e snella :D

Come previsto è entrata nel case per soli 5-6 mm, ma ci è andata comodamente :ok:

Vi aggiornerò!

- - - Updated - - -

O ho appena montato un piccolo Sole nel mio computer oppure Heaven è buggato :asd:
La temperatura durante il Benchmark è 1658347 °C :lol:

Cmq il punteggio con:
DX11
Quality Ultra
Tessellation Extreme
AA x8
Full screen Full-HD
è di 1298. Forse un po' pochino, non so.

Vado su BF4, a dopo :D

Arrivata!
Ora installo i 13.12 e TriXX e la provo un po' nei giochi e in un test su Haeven.
Prime impressioni: molto leggera e snella :D

Come previsto è entrata nel case per soli 5-6 mm, ma ci è andata comodamente :ok:

Vi aggiornerò!

- - - Updated - - -

O ho appena montato un piccolo Sole nel mio computer oppure Heaven è buggato :asd:
La temperatura durante il Benchmark è 1658347 °C :lol:

Cmq il punteggio con:
DX11
Quality Ultra
Tessellation Extreme
AA x8
Full screen Full-HD
è di 1298. Forse un po' pochino, non so.

Vado su BF4, a dopo :D

per quanto riguarda il punteggio sei totalmente nella norma a me fa sui 1390

Pubblicità
Pubblicità
Indietro