FarDest
Utente Attivo
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 48
si anche a me escono numeri a caso su heaven quindi è ok.
Peeerfetto! :)
Ora passo tutta la giornata a stressarla, vediamo come se la cava ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche a me escono numeri a caso su heaven quindi è ok.
Peeerfetto! :)
Ora passo tutta la giornata a stressarla, vediamo come se la cava ;)
prova anche a fare un pò di oc, 1100/1350 metti power limit +50 e lascia il voltaggio stock, se è stabile e non ci so artefatti e crash prova 1150/1400 ^^.
Appena ho un po' di tempo lo farò senz'altro ;)
Cmq per ora tutto bene. Le temperature su BF4 si mantengono stabili sui 55 °C tenendo le ventole al 55%
temperature ottime anche se non ho bf4 io di solito su altri giochi sto sui 60/65° però non vado oltre i 50% di ventola, prova a impostare 100% guarda che bordello O_O
Si ho sentito! Sembra un Boeing in fase di decollo :asd:
e poi se vuoi sentire anche un altro rumore assurdo prova a fare benchmark 3d mark LOL sembra che sta per scoppiare qualcosa O_O
Lo scarico e provo subito! Ahaha
La versione Basic (gratuita) da 961MB va bene?
sisi va bene non so quanto è grande però U_U penso sia quella la, non spaventarti del rumore eh, è normale.
Ok. Lo sto scaricando tramite Steam, appena finisce faccio un test.
Il rumore sarà dovuto al grande numero di FPS (come ho letto nelle pagine precedenti) ?
Si ho sentito! Sembra un Boeing in fase di decollo :asd:
Corsair link ...dice che va a quasi 4000 rpm (3800) !!
E' impressionante! La scheda è bella potente e scalda un bel po', ma secondo non è necessario far girare le ventole così velocemente per raffreddarla...
Edit 17/04: Comunque ieri ci ho giocato un bel po' e non mi ha dato nessunissimo problema di artefatti/flickering/black screen o cose maligne come queste :asd:. Le temperature sono rimaste stabili sui 65-70 °C e le performance sono da paura! Sono molto soddisfatto :)
Se ci sono altri test/benchmark che posso fare ditemi pure ;)
Comunque ho notato che senza scheda video (usando l'integrata) degli 8GB di RAM installati ne vengono usati solo 7,66. Con la VGA dedicata invece sono utilizzabili tutti e 8. Per me non è un problema, ma sapreste dirmi come mai?
Thanks