UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
la 290 oc fa quanto la ti.....è un forum di comici questo?!?
poi non capisco dove hai dedotto le mie conf e quelle di mio cugino, e di quale videogame parli
Ma davvero riuscite a convincervi che una gpu di 315 euro può andare come una gpu da 500 e passa euro. Non posterò più ma lasciatemi salutare con un consiglio, fatevi meno viaggi e cercate di rimanere un pò di più ancorati alla realtà:ciaociao:

No, non è un forum di comici. Dici sono io non ancorato alla realtà, o te che spari cagate??
60579.webp60582.webp60585.webpsapphire_r9290_trix_3dmark13.webp
Ora non mi andava di prendere altri screen, ma il quadro è abbastanza chiaro.

Io non ho dedotto nessuna configurazione, ma ti ho semplicemente detto, se parli anche tu l'italiano, che per confrontare alla pari 2 schede ci vuole un sistema identico.
Avendo 2 sistemi diversi i bench possono (obv) sfalsare, se siete 2 cani che guardano fottuti numeretti in un angolo del monitor.

Ah.. fai i complimenti a tuo cugino per aver speso il doppio solo per giocare a 2 videogame, che girano sul Gameboy.

- - - Updated - - -

:ciaociao:

:party:

- - - Updated - - -

Ragà ho appena visto le foto della iceQ r9 290x hybrid XD certo che non è per niente tamarra eh?

Visualizza allegato 123042Visualizza allegato 123043 muhahahah

L'importante è che sia ottima come le altre IceQ.. Fin'ora ha fatto le migliore 290/X e 280X
 
No, non è un forum di comici. Dici sono io non ancorato alla realtà, o te che spari cagate??
Visualizza allegato 123076Visualizza allegato 123077Visualizza allegato 123078Visualizza allegato 123079
Ora non mi andava di prendere altri screen, ma il quadro è abbastanza chiaro.

Io non ho dedotto nessuna configurazione, ma ti ho semplicemente detto, se parli anche tu l'italiano, che per confrontare alla pari 2 schede ci vuole un sistema identico.
Avendo 2 sistemi diversi i bench possono (obv) sfalsare, se siete 2 cani che guardano fottuti numeretti in un angolo del monitor.

Ah.. fai i complimenti a tuo cugino per aver speso il doppio solo per giocare a 2 videogame, che girano sul Gameboy.

- - - Updated - - -



L'importante è che sia ottima come le altre IceQ.. Fin'ora ha fatto le migliore 290/X e 280X
Scusa forse sarà perchè sono un novellino ma in quale universo la R9 290 Tri-X OC supera la GTX 780 TI?
 
Ultima modifica:
Scusa forse sarà perchè sono un novellina ma in quale universo la R9 290 Tri-X OC supera la GTX 780 TI?


Ma no che non la supera xD non c'è il minimo paragone, la 290 può competere con la 780 e non TI.. però in alcuni giochi ottimizzati per AMD ovviamente la 780TI ha prestazioni leggermente superiori o addirittura con fps in meno, ti basta guardare i grafici allegati da lui.
 
La 290 stà sopra alla 780(refererence), e overclockata raggiunge la 780ti (reference).
Poi ci sono migliaia di differenze tra i bench per i driver usati, la config usata ecc..

Io ho detto questo.

- - - Updated - - -

@Tamer Arafa inutile che perdi tempo a spiegargli la realtà, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Figurati..ormai ci ho fatto il callo, con stà gente.

Poi il discorso è che ne sbatto se và meno o peggio, ma non accetto le offese, soprattutto da chi non sà nemmeno installare un driver.

- - - Updated - - -

Scusa forse sarà perchè sono un novellina ma in quale universo la R9 290 Tri-X OC supera la GTX 780 TI?

Non è il fatto di essere novellina, basterebbe almeno conoscere la lingua italiana anche a livello scolastico, per capire che io non ho detto quello che hai scritto.

- - - Updated - - -

(Comunque utilizzi un linguaggio un tantino brusco calmo :bevuta:)

Dipende dai punti di vista. Ma io non ho offeso.
 
A parte il fatto che ognuno spende i soldi come vuole, a parte il fatto che i driver direi che li so installare, forse meglio di te. A parte il fatto che ti devi calmaree a parte tutto questo, nei benchmark che hai postato la 290 oc ha un divario non indifferente con la ti, la tri x oc ulteriormente overcloccata non mi interessa, sono confronti stupidi in quanto cosa credi, che la ti non si può overcloccare. Comunque chi ti ha mai detto che il mio sistema e quello di mio cugino non sono identici? Poi cane ci sarai te. Io non ho offeso nessuno quindi cerca di sciacquarti la bocca quando ti rivolgi a me.
 
A parte il fatto che ognuno spende i soldi come vuole, a parte il fatto che i driver direi che li so installare, forse meglio di te. A parte il fatto che ti devi calmaree a parte tutto questo, nei benchmark che hai postato la 290 oc ha un divario non indifferente con la ti, la tri x oc ulteriormente overcloccata non mi interessa, sono confronti stupidi in quanto cosa credi, che la ti non si può overcloccare. Comunque chi ti ha mai detto che il mio sistema e quello di mio cugino non sono identici? Poi cane ci sarai te. Io non ho offeso nessuno quindi cerca di sciacquarti la bocca quando ti rivolgi a me.
Sephjrot non ti scaldare, le osservazioni che ti hanno fatto sono tutte oggettive e confermate da test reali.
Amd questa volta ha fatto il colpaccio e solo per il fatto che una scheda da 300€ regge il passo di una che costa il doppio è tutto dire.
Il dato oggettivo è che la miglior scheda al mondo in questo momento, come rapporto qualità prezzo, è la r9 290 e qui non si tratta delle solite storie rosse vs verdi ma è proprio una questione di numeri.
Poi, ci saranno sempre giochi pro-AMD e giochi pro-NVIDIA dove ogni architettura darà il meglio di sè, sta di fatto che Nvidia sta volta ha preso la bastonata e se non tirava fuori in fretta e furia la TI, sarebbero stati guai.
Ma non è che lo diciamo noi, quattro gatti del forum, ma tutto il resto del mondo informatico
 
Mi scaldo con i maleducati.
Cmq non dico che non sia un ottima scheda per prezzo prestazione, solo che non va come una ti. Ci possiamo girare intorno quanto vogliamo, ma i dati di una r9290 tri-x oc ulteriormente overcloccata non hanno senso, perchè anche la ti la overclocchi. Quindi, in definitiva, non si può dire che la questa scheda va come una gtx 780 ti. Non sono ne verde ne rosso, a seconda della discussione, solo perchè rimango obiettivo, divento un fanboy di una e dell'altra.....mi fermerei a riflettere chi sono veramente i fanboy ;) . Cmq mi godo la mia r9, che per fortuna non presenta alcun tipo di problema, ed è anche abbastanza silenziosa.
 
bene, così mi piacciono le discussioni :)
cmq concorderai che overclocckare una scheda da 300€ ed equagliare le prestazioni di una 780ti stock ti da una certa soddisfazione interiore!
 
Sta diventando la discussione dei neo registrati, possibile che come primi messaggi vi venite a scannà in un thread? c'è altro di piu bello su questo forum a cui partecipare. Litigate in privato *___*

- - - Updated - - -

Ritornando a cose SERIE anzi SERISSIME :lol: dite che ci entra la mia configurazione nel case della Inwin modello S-Frame????
 
Ciao ragazzi. Ho un dubbio. Sono indeciso tra la r9290 tri-x 4gb oc e la asus gtx 780 3gb (NON ti).

Tenendo conto che:

-la scheda video la uso anche per la grafica ( photoshop, maya, zbrush) e video editing (premiere, after effect) a livello amatoriale.

- non so overcloccare e non mi interessa.

-vorrei una scheda grafica alta fascia che mi permetta di giocare in full hd a livelli massimi per almeno i prossimi 4 anni ( non è tanto sicuro data l'evoluzione impressionante dei giochi nuova gen)

Mi conviene spendere 425 € per una gtx oppure spendere 350 € per la R9 tenendo conto che molto probabilmente tra 3-4 anni si dovrà ricambiare?
La R9 per la grafica e video editing va bene uguale anche se non ha i CUDA?

Ditemi voi please. Non voglio spendere soldi per poi pentirmene il giorno dopo.


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top