UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
fai anche 4-5 fps
si cmq non mi lamento mica, so che era meno performante, anche se su alcuni lidi si legge il contrario.
La mia paura a tornare ad amd erano i driver e stabilità. Diciamo che per ora mi va tutto abbastanza bene, ho avuto peggioramenti solo a firefall e wildstar, del secondo non me ne frega niente tanto non ci giocherò più, a firefall ci sono rimasto un pò male
 
fai anche 4-5 fps
si cmq non mi lamento mica, so che era meno performante, anche se su alcuni lidi si legge il contrario.
La mia paura a tornare ad amd erano i driver e stabilità. Diciamo che per ora mi va tutto abbastanza bene, ho avuto peggioramenti solo a firefall e wildstar, del secondo non me ne frega niente tanto non ci giocherò più, a firefall ci sono rimasto un pò male

Boh, io sinceramente tranne WD i giochi provati fino ad ora superano tutti i 60fps dunque facessero anche 65 non cambierebbe nulla, lo stesso dicasi se facessero 55, venendo dalle console Sony per me è tutto grasso che cola sopra i 30fps :asd:
Fai un po' di overclock e quei 4-5 fps li recuperi se proprio ti servono :asd:
 
Ma non mi interessa overcloccare, e cmq ripeto che non mi sto lamentando, riportavo solo la mia esperienza. Tutto qui.
Sono sodisfatto dell'acquisto in relazione al prezzo pagato, sperando di non aver problemi.....SGRAT SGRAT:bevuta:
 
se ne escono di nuovi riavvisami :lol:

No davvero, leggo in giro di gente che si lamenta ma finora, facendo gli opportuni scongiuri, non ho avuto alcun problema. GPU-Z finalmente è tornato a segnare gli RPM delle ventole e le temperature sono ottime, faccio i 35 in idle e i 60 in full load.
 
No davvero, leggo in giro di gente che si lamenta ma finora, facendo gli opportuni scongiuri, non ho avuto alcun problema. GPU-Z finalmente è tornato a segnare gli RPM delle ventole e le temperature sono ottime, faccio i 35 in idle e i 60 in full load.

:lol: Anche io con il vcore aumentato tutto bene :asd:
A questo punto dato che son costretto a tenere il vcore modificato, la overclocko xD
Ps. ma per le ventole, che profilo consigliate ? Io per ora sto con quello del software TriX che segue i gradi della gpu ( insomma se sta su 70% gira a 70% se sono 71 sale a 71 ecc :lol:)
Un'altra cosa, per rendere la modifica del vcore automatica come posso fare ? Qualcosa che parta insieme a windows e non dopo come il programma msi ?

- - - Updated - - -

http://www.3dmark.com/3dm/3833592 :asd: Tutto in regola no ?
 

Non proprio.. fai 1k punti in più della Tri-x. :asd:

- - - Updated - - -

Ma non mi interessa overcloccare, e cmq ripeto che non mi sto lamentando, riportavo solo la mia esperienza. Tutto qui.
Sono sodisfatto dell'acquisto in relazione al prezzo pagato, sperando di non aver problemi.....SGRAT SGRAT:bevuta:

Confrontarla con una 780 ghz ed. e una config diversa dalla tua, non è un buon metro di giudizio.
Soprattutto se fatto con quei videogame, che non capisco a cosa ti serva una R9 290.

La 290 stà sopra alla 780(refererence), e overclockata raggiunge la 780ti (reference).
Poi ci sono migliaia di differenze tra i bench per i driver usati, la config usata ecc..

- - - Updated - - -

tralasciando il primo avvio che fallisce fila tutto liscio come l'olio :lol:
Questi sono i driver!! ;)

Ma quando cambiate i driver, fate una pulizia completa del sistema, come nella guida?
 
Non proprio.. fai 1k punti in più della Tri-x. :asd:

- - - Updated - - -



Confrontarla con una 780 ghz ed. e una config diversa dalla tua, non è un buon metro di giudizio.
Soprattutto se fatto con quei videogame, che non capisco a cosa ti serva una R9 290.

La 290 stà sopra alla 780(refererence), e overclockata raggiunge la 780ti (reference).
Poi ci sono migliaia di differenze tra i bench per i driver usati, la config usata ecc..

- - - Updated - - -


Questi sono i driver!! ;)

Ma quando cambiate i driver, fate una pulizia completa del sistema, come nella guida?

:lol: però volevo superare la Titan :lol:
Può essere, ma ciò non spiega perchè al secondo avvio con vcore a +25 da i black mentre con +50 no :look:
 
Ultima modifica:
Se ti si blocca Win proprio prima della schermata iniziale sono i driver al 100%.
Soprattutto perchè la scheda funziona, solo che hai problemi con gli offset dei voltaggi.

Leggiti stà discussione: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/404400-catalyst-14-4-stable-rilasciati.html

Yah, invece della schermata della password compare lo schermo nero, altre volte invece dopo aver messo la password :asd:
Comunque non sono con i 14.4 ma con i 14.7 rc3 beta :asd: Effettivamente dovrei provare con i 13.12 o aspettare che si muovano a rilasciare dei nuovi driver stabili... ma non vi è un'uscita fissata ? Non so uno ogni mese ? Dovrebbero fare i 14.8 ora no ? Di nuovo beta magari :lol:
 
Yah, invece della schermata della password compare lo schermo nero, altre volte invece dopo aver messo la password :asd:
Comunque non sono con i 14.4 ma con i 14.7 rc3 beta :asd: Effettivamente dovrei provare con i 13.12 o aspettare che si muovano a rilasciare dei nuovi driver stabili... ma non vi è un'uscita fissata ? Non so uno ogni mese ? Dovrebbero fare i 14.8 ora no ? Di nuovo beta magari :lol:

Si si, sò che hai gli ultimi. Ma era per farti capire che i "sintomi" sembrano i soliti.
E che di questi Catalyst 14.XXX hanno fatto delle release vergognose.
Finchè non spariranno questi problemi, non cambierò mai i 13.12 che monto.
Le uscite delle release non hanno una data fissa.

Adesso dovrebbero uscire, almeno secondo un ordine logico, i 14.8 whql.
Si spera, dopo quasi un anno, STABILI.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top