Ti dirò per quanto mi riguarda ho sentito molte persone lamentarsi della msi e mi sono fatto una mia opinione a riguardo, ovviamente non avendola testata di persona non posso esser sicuro al 100% del mio parere e quindi è del tutto opinabile. Per il fattore overclock ahimè c'è ben poco da parlarne dato che è dovuto semplicemente al fattore fortuna dell'utente finale, quindi se stiamo mettendo a paragone una gpu fortunata con una gpu sfortunata poco conta la marca. Tu mi dirai io al contrario sento molte persone lamentarsi della tri-x e su questo posso dirti che qualsiasi lamentela si possa trovare sono piccolezze e non sono quasi mai legate alle temperature/ventole ma bensì è sempre un problema di vga rotte di fabbrica e quello può capitare su qualsiasi cosa e qualsiasi marca. Sono contento che a te sia capitata una vga ottima e sicuramente la tua è oltre le potenzialità medie delle altre msiquindi è facilmente etichettabile come "Prodotto fortunato".
No,forse mi sono spiegato male,io non parlavo di capacità di overclock,quella alla fine dipende dal ciapet e in parte dall'abilità del overclocker.
Io parlavo proprio del surriscaldamento dei Vrm,quando si overlocca,se una Vga li ha già a 75 gradi in condizioni stock,capisci che overcloccandola,le temp salgono velocemente verso temp critiche(verso gli 85-90),li è un problema,più della temp del core
Comunque,boh sarò stato fortunato,io non mi posso lamentare di nulla
Mai avuto black screen,temp ottime sia sul core che sui vrm,overlock alto,rumorosità ottima.
Eppure leggendo in giro anche nei siti esteri,non mi pare che tutti abbiano avuto questi problemi,e io sia la mosca bianca.
Alla fine su questo forum i possessori della Msi,quanti sono,4-5??
Bene uno ha avuto problemi(infatti ha fatto Rma e ha preso una 780Ti Gaming,se non sbaglio),gli altri non mi pare si lamentino,uno l'ho sentito appena l'aveva presa,e poi è sparito,se avesse avuto problemi si sarebbe ripresentato.
Comunque sul forum di solito si lamentano quelli che hanno problemi(giustamente),quelli a cui va bene,di certo non vengono a dire,<<tutto ok>>.