Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Comunque non c'è un confronto diretto dello stesso test dello stesso sito sulle due schede le condizioni possono essere differenti...ma ripeto stiamo parlando di quisquilie fermo restando che preferisco le opinioni dirette della gente che i test scientifici e in tanti commenti gli 80° non li ha visti nessuno sulla MSI
La Sapphire è più bassa sul core e la MSI sui VRM, considerando che i VRM sopportano temperature superiori si può dire che in teoria è meglio la Sapphire, ma è assoluta teoria perchè non si passano 20 gradi ma solo 2-3, quindi che una abbia la GPU a 70 e l'altra a 73 e una abbia i VRM a 50 e l'altra a 53 non fa alcuna differenza e non decreta niente di niente. La MSI non sbaglia le schede video, io avevo una R7870 2GD5T/OC fantastica, è successo solo con la R9 280X ma d'altronde anche la Sapphire ha fatto qualche HD7000 poco efficace. Puoi regolarti benissimo sulla preferenza estetica, o come diceva anche @Ryuk_Death dal resto dei componenti. A me non piace il rosso se no a quest'ora potevo avere una MSI anche io come in molti possono ricordare (son stato tipo un mese a cercare di capire se fossero adesivi come la Asus ma alla fine ho scoperto di no e non l'ho presa), tanto costavano tutte 400 euro a febbraio, però mi piace MSI a bomba e sta nuova mobo che mi sono sparato è uno spettacolo, fortunatamente non fanno solo la serie gaming e mi auguro che in futuro mettano più fantasia anche alle vga.
Ultima modifica: