no a dire il vero neanche con +100 avrebbe raggiunto tale cifra l'obiettivo era 1100 e non è riuscito a trovare stabilità neanche salendo a +80mV o.O , comunque in overclock vige la regola del culo xD se hai un componente fortunato puoi star tranquillo, ma se ti capita quello sfortunato sei nella pupu, e questa è una cosa assurda dato che se io spendo 300 euro per una vga e tu idem spendi quella cifra per la stessa identica vga non è possibile che io so s****to e ho una vga senza futuro e tu che sei fortunato hai una vga con un futuro roseo, infondo entrambi abbiamo speso stessa cifra... dovrebbero inventarsi una sorta di certificazione per tutto ciò, invece di mettere in commercio prodotti di tutti i tipi e affidare tutto al caso, non penso che a loro costerebbe molto provare un overclock (esempio) 1100/1350 sulla tri-x senza toccare voltaggio e vedere quali vga reggono e quali no.. quelle che reggono vanno in commercio a 1000/1300 e gli mettono una certificazione del tipo "Oc certificated" quelle che non reggono non le vendono o le aggiustano o trovano il modo per dichiarare che la vga fa cagà in oc XD