UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Alla fine ho mandato la scheda in rma e mi hanno restituito i soldi (la r9 290 vapor x faceva un rumore molto forte ed era sicuramente rotta).
Volevo sapere se mi consigliate di prendere la tri x anche perchè la vapor costa almeno 50 euro in più adesso.
 
Ultima modifica:
Ragazzi sapete dirmi se una Asus P7P55D deluxe va bene per la 290 Tri-X? Ho un amico che vorrebbe comprarla ma non è sicuro della compatibilità :D
 
uh vero, mi ero dimenticato di chiederlo anche io (non me lo avete detto prima, ma per sicurezza chiedo): sarebbe compatibile con una scheda madre Asus p7h55-m pro?
 
Rieccomi *__*

- - - Updated - - -

uh vero, mi ero dimenticato di chiederlo anche io (non me lo avete detto prima, ma per sicurezza chiedo): sarebbe compatibile con una scheda madre Asus p7h55-m pro?


se ha pci express 2.0 x16 si tutto ok :)

- - - Updated - - -

Alla fine ho mandato la scheda in rma e mi hanno restituito i soldi (la r9 290 vapor x faceva un rumore molto forte ed era sicuramente rotta).
Volevo sapere se mi consigliate di prendere la tri x anche perchè la vapor costa almeno 50 euro in più adesso.

risparmia i 50 euro e passa a tri-x :) 50 euro di differenza non conviene assolutamente optare per la vapor.

- - - Updated - - -

Occhio che ti sanzionano :D

Yes beccato il ban di 1 settimana ma mi è stata annullata come sanzione non giustificata. In un forum dove i moderatori stessi mettono link di shop esterni e violano il regolamento non è di certo possibile bannare una persona per quel motivo. Io non ho messo ne link ne nomi quindi niente di niente XD
 
Yes beccato il ban di 1 settimana ma mi è stata annullata come sanzione non giustificata. In un forum dove i moderatori stessi mettono link di shop esterni e violano il regolamento non è di certo possibile bannare una persona per quel motivo. Io non ho messo ne link ne nomi quindi niente di niente XD

Lol in effetti mi sembra un pò eccessivo! Purtroppo non tutti i moderatori sono uguali... l'importante è che sia andata bene
 
Eh si...c'è un preoccupante 47° in idle...quasi quasi lo metto un pò vicino al camino! :D

stessa identica temperatura... inizio a pensare che io e te siamo la copia della stessa persona e viviamo in due dimensioni parallele muiashuashuashas, comunque questa pioggia improvvisa è ottima XD in murdered mi mantiene i 65° la prima vga O_O che pace XD
 
Com'è la R9 290 Tri-X? Mi hanno detto che ha problemi di alimentazione, e che molte vanno spesso e volentieri in RMA (non solo per l'alimentazione)...
 
Com'è la R9 290 Tri-X? Mi hanno detto che ha problemi di alimentazione, e che molte vanno spesso e volentieri in RMA (non solo per l'alimentazione)...

Problemi di alimentazione mai visti sulla Terra...al massimo qualche black screen ma tanti RMA sono stati fatti senza neanche sapere che fosse lei la causa (giustamente anche, è nuova quindi per non saper ne leggere ne scrivere la fai cambiare). Io ne ho due e non ho mai avuto problemi, la sfortuna può venire con tutte le schede.
 
AIUTOOO! A proposito della tri-x oggi ho trovato queto commento di un utente che l'ha comprata in un noto shop:"Attenzione all'alimentatore che avete,prima montata su un corsair cx750m bronze 80+ e mi è morto in giro di 1 settimana con continui BSOD per tutto il tempo." Devo forse preoccuparmi per il mio Enermax???
 
AIUTOOO! A proposito della tri-x oggi ho trovato queto commento di un utente che l'ha comprata in un noto shop:"Attenzione all'alimentatore che avete,prima montata su un corsair cx750m bronze 80+ e mi è morto in giro di 1 settimana con continui BSOD per tutto il tempo." Devo forse preoccuparmi per il mio Enermax???


Come ha fatto a capire che la vga ha rotto l'alimentatore e bensì non era gia l'alimentatore guasto?, una vga non potrebbe mai rompere l'alimentatore, al massimo avviene il contrario... e se proprio c'è un problema di corrente che la vga ne richiede troppa o troppo poca si spegne l'intero pc, poi l'utente non ha neanche postato il codice del bsod.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top