Maxx78
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 48
In molti giochi puoi attivare il v-sync e avere sempre 60 fissi, cioè quando va al di sopra li tagli così non vedi il tearing. Però col v-sync, quelle volte che vai sotto i 60 FPS lagga come un thorian spastico. Il tearing lo vedi anche con una 280X, non è che stia sempre sotto i 60...a sto punto meglio la 290 che ti permette di attivare il v-sync in molti, anche se magari per evitare che scenda sotto dovrai abbassare qualcosina, ma meglio così piuttosto che un mix abominevole di lag e tearing. Purtroppo per questo li odio i 60hz, ma si può sempre giocare col v-sync attivo abbassando i settaggi per tenere sempre 60 fps quando serve. E' l'unica alternativa se non puoi cambiare monitor e se sei parecchio sensibile a questi glitch
Ok ma se devo abbassare i dettagli per ridurre il tearing avendo speso + di 300£ per la scheda...che palle non mi piace affatto...pensare ad un monitor 120hz ora non lo so il mio è nuovo nuovo e nn l'ho ancora sfruttato x niente...purtroppo quando l'ho preso non ho valutato questo problema :grat: