FarDest
Utente Attivo
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 48
Si tutto ok hai ragione quel rumore si sente solo quando vado a fare il benchmark con 3dmark quando gioco nessun problema, e soprattutto la scheda video ha prestazioni esagerate, dove prima con la 280 mi faceva 60/80 fps (era anche fallata la mia scheda) con questa addirittura riesco a leggere 300fps O_O mi riferisco in particolare a L4d2, fantastico.
Buono buono.
L4D2 maxed out mi fa 150 FPS con l'integrata, figuriamoci con una R9 290 :asd:
PS: Fraps non va oltre i 300FPS, quindi potenzialmente potrebbe farne molti di più.
Per le dimensioni della scheda...Hai gonfiato un po' il discorso o è davvero così enorme?
- - - Updated - - -
Calcola che io ho un cm storm trooper e per metterla ho dovuto inclinarla leggermente a differenza della asus 280 che la prendevo e la mettevo diritta, xD e poi ho dovuto spostà un cavo sata che rompeva le bolas LOL e a me non c'è mezzo cm di differenza ma ci sono cm, quindi con mezzo cm devi sta davvero attento O.o soprattutto quando vai per premerci sopra rischi di fare CRACK U_U tu fai una bella cosa, quando ti arriva il pacco e firmi affianco la firma scrivi " RICEVUTO CON RISERVA " così se poi fai qualche danno attribuisci la colpa al corriere e subito fai ;)
Furbo il giovanotto eh :D