UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Quella è una foto presa da internet, il mio haf x la tiene in estrazione la superiore ma cmq metto il suo gpu fan dust con la ventola da 120 all'interno cosi' do una mano alla 280x in overclock a stare piu fresca...

sperimentai anche io l'immissione laterale di aria contro la vga con risultati abbastanza scarsi, fai un po di prove, alle volte non ne vale davvero la pena e ti trovi un harrier in decollo verticale per niente :)

E' arrivataaaaaaaaa la 280x Asus Direct Cu II Top... I driver basta installare quelli nuovi scaricati da Asus o prima è meglio disinstallare con revo unistaller quelli vecchi???
(Sono felice, mi sono fatto il regalo di natale un po in anticipo)

Dicci le tue impressioni please ! ;)
L'ho appena scartata e stasera la monto. Solo a tenerla in mano è MAGNIFICA!!! Robustissima e pesante! Avevo una 7870 sapphire ghz edition che ho venduto a malincuore ma c'ho ripreso 120 euro e quindi con 160 euro sopra ho preso questa che è strasilenziosa e che sale in overclock come una Mign...otta
Dopo posto qualche bench di frequenza... Ma i driver? Vanno disinstallati in qualche modo particolare o revo unistaller normale???

Anche a me sta per arrivare.Sai dirmi una cosa? nella scatola ce l adattatore DVI vga?!
Nella scatola c'e solo il dvd con driver e GPU tweak per l'overclock e impostazioni scheda con incorporato gpu-z per tutte le info e il cavetto per crossfire + adattatore 8 pin maschio a 2 x 6 femmina e basta... in questo ad Asus faccio una pernacchia!!! Il bundle è poverissimo, manco un misero adesivo... Comunque abbiamo fatto strabene a prendere questa datemi retta è Beeeeeeellissima

Ho spedito fattura in PDF a premi ePrice per avere Battlefield 4

- - - Updated - - -

Stasera faro' un 2' unboxing registrato col iphone di un amico che fara' da regista (ahahahha) per far vedere quanto c...zzo è bella!!! Su youtube non c'è manco un video in italiano della 280x Asus Top

E' arrivataaaaaaaaa la 280x Asus Direct Cu II Top... I driver basta installare quelli nuovi scaricati da Asus o prima è meglio disinstallare con revo unistaller quelli vecchi???
(Sono felice, mi sono fatto il regalo di natale un po in anticipo)

AMD Graphics Drivers and Software

io farei una disinstallazione pulita per sicurezza, ma probabilmente non serve a nulla

Noooooo ti è gia arrivata via email sull indirizzo con cui l'hai ordinata...
(Io e te dovremmo davvero avere prestazioni identiche ahahaha)

A vabbe grazie :)

La Asus R9 280X DCU2 Top comunque è davvero bella, esteticamente parlando. E' molto robusta e se la tieni in mano ti da una sensazione di qualcosa di durevole e ben fatto. Ci sono 4 uscite video totali, 2 delle quali protette con dei gommini.
E' alimentata da un 8 pin + 6 pin e sopra c'è scritto in alluminio (credo) "DirectCU II Top".

Non l'ho ancora provata, e in verità l'ho rimessa nella scatola ed adesso sta sulla scrivania....Attendo il resto della configurazione da QMT.
Fine OT, scusate :)

A vabbe grazie :)

La Asus R9 280X DCU2 Top comunque è davvero bella, esteticamente parlando. E' molto robusta e se la tieni in mano ti da una sensazione di qualcosa di durevole e ben fatto. Ci sono 4 uscite video totali, 2 delle quali protette con dei gommini.
E' alimentata da un 8 pin + 6 pin e sopra c'è scritto in alluminio (credo) "DirectCU II Top".

Non l'ho ancora provata, e in verità l'ho rimessa nella scatola ed adesso sta sulla scrivania....Attendo il resto della configurazione da QMT.
Fine OT, scusate :)
Io fino a ieri guardavo la Toxic e poi la Asus e poi la Gigabyte, sono tutte e tre stupende le 280x davvero... Ma poi ho scelto la Asus dc2 Top per semplici motivi ovvero qualita' nei componenti, regolatore di tensione sbloccato che proprio per questo sale in overclock meglio delle altre, per la silenziosita', per la dissipazione tra le migliori in circolazioni dato che è la stessa della 290x e gtx 780 e poi è veramente bella oltre che a prezzo convenientissimo con battlefield 4 omaggio, se tutto questo non ti fa scegliere la Asus non so cosa cerchi allora in una VGA!!!!!
Si è vero è robusta a tenerla in mano e anche pesante sinceramente... Ma hai guardato l indirizzo e mail se hai la fattura? a me è arrivata ieri quindi anche tu devi gia averla

Ultima modifica:
Io fino a ieri guardavo la Toxic e poi la Asus e poi la Gigabyte, sono tutte e tre stupende le 280x davvero... Ma poi ho scelto la Asus dc2 Top per semplici motivi ovvero qualita' nei componenti, regolatore di tensione sbloccato che proprio per questo sale in overclock meglio delle altre, per la silenziosita', per la dissipazione tra le migliori in circolazioni dato che è la stessa della 290x e gtx 780 e poi è veramente bella oltre che a prezzo convenientissimo con battlefield 4 omaggio, se tutto questo non ti fa scegliere la Asus non so cosa cerchi allora in una VGA!!!!!
Si è vero è robusta a tenerla in mano e anche pesante sinceramente... Ma hai guardato l indirizzo e mail se hai la fattura? a me è arrivata ieri quindi anche tu devi gia averla

La fattura è quella dove c'è scritto:
-Eprice - Ordine ricevuto
-Ciao ....... grazie per il tuo ordine bla bla bla
-Riepilogo ordine: numero ordine + data
-Articolo con totale speso
-Spedizione con corriere espresso
eccetera eccetera

Se si, allora mi è arrivata da un pezzo :party:

La fattura è quella dove c'è scritto:
-Eprice - Ordine ricevuto
-Ciao ....... grazie per il tuo ordine bla bla bla
-Riepilogo ordine: numero ordine + data