UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Dipende a che prezzo le trovi. Non c'è molta differenza tra le due.

Comunque questa non è la discussione adatta per parlarne.

Ultima modifica:

Escluderei la MSI per problemi di temperatura.
La scelta rimane tra la Gigabyte e la Asus.
Ma prima bisognerebbe sapere il resto della configurazione.

Le consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione adatta.

(Comunque tra le 2 le consiglierei la gigabyte, per clock leggermente più alto e temperature più basse e prezzo inferiore)

Ma se il regalo e per natale le consiglierei la Asus.
Visto che della gigabyte non si sa ancora quando sarà disponibile.

Per il gioco dobbiamo spedire la fattura che ci invieranno per e-mail sempre a ePRICE... e credo ci invieranno un codice per scaricarlo da Origin credo...

Un specie di fattura mi è arrivata via mail...E' quella?
Magari ne arriva un'altra insieme alla VGA stessa, quindi aspetto. Poi in caso si manda una mail al supporto :)

Come rispose un noto avvocato ad una cliente molto provocante che gli chiese come potesse ringraziarlo, "da quando i fenici inventarono il denaro, la risposta è soltanto una :sisi: "

:lol:

Ahahahaah :lol:
Peccato che io non ho chiesto come ringraziarti, lo faccio e basta :party:
Apparte gli scherzi, grazie mille LordNight. Se avrò un bel PC sarà soprattutto grazie a te :luicera:

Ragazzi scusate ho appena trovato la r9 280x vapor x a 327 euro va bene? la sto prenotando

Si diceva nelle pagine precedenti che la Vapor-X è una delle peggiori, poiché ha componenti qualitativamente scrausi.
Se devi comprare subito, prendi la Asus R9 280X Direct CU II Top sul sito ePRICE . C'è anche in regalo un gran bel gioco (Battlefield 4).

Buona sera mi sapete dire quale margine di overclock ha la Toxic? Mi spiego meglio, se ad esempio una Asus o Gigabyte in overclock arrivano a 1200/1250 mhz, la Toxic partendo gia da un buon clock di fabbrica le supera o arrivano tutte alla stessa soglia dei 1250 mhz ad esempio facendo finta che sia il limite delle 280x... Grazie devo decidere quale prendere in questa settimana la ordino

potenzialmente arrivano tutte alla stessa soglia da te indicata e quel potenziale va principalmente a fortuna di ogni singola scheda.

Partendo da un clock di fabbrica più elevato la Toxic ha lo stesso pontenziale di raggiungere tale soglia solo con meno margine di OC lato utente e nessun vantaggio particolare che ti assicuri di raggiungere una soglia maggiore

Gentilissimo Stefano ho appena letto che Toxic ha il Regolatore di tensione bloccato quindi per overclock la migliore credo sia Asus? Io mi diverto molto a pASTICCIARE con Clock gpu e clock memoria ed un pochino con l'overvolt che con Toxic è bloccato purtroppo... E poi mi dicono che oltre a salire bene in OC la Asus è silenziosissima.

Si, Asus con il nuovo DirectCU II per le 280X come per altri, si sta rivelando un'ottima soluzione custom (come rapporto temp/rumore) e la vga è di buona qualità

Si, Asus con il nuovo DirectCU II per le 280X come per altri, si sta rivelando un'ottima soluzione custom (come rapporto temp/rumore) e la vga è di buona qualità

Ma l'asus sale meglio in OC delle altre schede ? O e tutta questione di fortuna ?

Ho letto due review.
Quelli di hardocp l'hanno portata a 1230/6.6
Invece quelli di guru3d a 1175/7.2

Comunque la gigabyte fa 2db in più della asus.
Ma in full load scalda di meno.

Ultima modifica:
no mio cugino che vive per l'overclock l'ha portata a 1270 mhz la Asus Top pero' e ha dovuto alzare il voltaggio a 1,275 MV. Non scaldava neppure tanto e si è vero che non si sente neppure in un buon case. La toxic mi hanno detto che ha il regolatore di tensione bloccato è vero?

no mio cugino che vive per l'overclock l'ha portata a 1270 mhz la Asus Top pero' e ha dovuto alzare il voltaggio a 1,275 MV. Non scaldava neppure tanto e si è vero che non si sente neppure in un buon case. La toxic mi hanno detto che ha il regolatore di tensione bloccato è vero?

mio cuggino col Ciao truccato faceva i 120 km/h :sisi:

Buonasera, dopo aver letto per qualche giorno tutte le discussioni, ho ordinato anche io la scheda Asus R9 280X con in omaggio bf4.
L'ho scelta per via del rumore ridotto ed anche per le ottime impressioni che ho letto qui sul forum e vari siti...

Grazie a tutti per i consigli ! Vi farò sapere quando mi arriva (in teoria Lunedì 16 Dicembre) ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro