UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Se vi interessa, la Toxic non è rumorosa in idle ed in full un po' di rumore lo fa, ma contate che io ho un case aperto e quindi la sento molto meglio.
Penso che con un case normale chiuso non si senta granchè.

Finalmente, dopo 6 mesi che penso alla configurazione ottimale per il PC, ho comprato tutto :chupachup

Mi sono aggiudicato anche io una Asus R9 280X Direct CU II Top su ePrice, con il fantastico bundle di BF4.
Pagato 280€ + 9,89€ SS, consegna prevista per Giovedi 12.

Consiglio a chiunque di approfittarne, ora che c'è lo sconto :)

Ringrazio tutti coloro che in questo tempo mi hanno aiutato rispondendo ai miei PM, dandomi informazioni e pareri vari, in particolar modo @LordNight .

posseduto hd4850 dual slot e vaporX, [...]

Ti ringrazio moltissimo per i tre esempi. A prescindere che NON penso sia stato tu "s****to" a trovare tre vapor-x "un-po'-sotto-le-aspettative" vai a rafforzare un pensiero che avevo già partorito in questi giorni. Ovvero: la camera di vapore E' a tutti gli effetti una tecnologia superiore PERO' per tenere i prezzi accettabili bisogna limitare le spese su altri componenti. E a questo punto non ha senso. Grazie, se trovo qualche info in più magari la posto...se qualcuno è interessato...ma non capisco quanto sia on topic! eheheh :vv:
Oh, se non è TOXIC sarà DUAL-X: di certo risparmio con la seconda anche qualche palanca rispetto la VAPOR-X e ho anche una scheda se non uguale un pelo meglio. Non mi lamento...

P.S. La Sapphire ha fatto anche un dissipatore per CPU Vapor-X, che si comporta anche bene: ovviamente un dissipatore non ha bisogno di condensatori ma di una normale ventola quindi si sono potuti concentrare solo sulla camera di vapore (e il costo è sui 40-50 euro, non ricordo, quindi non proprio economico). Questo va ad avvalorare la teoria di cui sopra. CIAOOO

Mi consigliate di prendere la Asus su eprice o aspettare che sia disponibile su qmaxtech da cui prenderò tutto il pc ?
Meglio l'Asus o la gigabyte ?

Mi consigliate di prendere la Asus su eprice o aspettare che sia disponibile su qmaxtech da cui prenderò tutto il pc ?

Io personalmente proprio oggi ho comprato tutto il PC su QMaxTech, fatta eccezione per la VGA Asus che l'ho presa su ePrice. a quel prezzo e con quel bundle è davvero un ottimo affare. Facendo così vai a pagare di più solamente le spese di spedizioni, poiché non credo che su QMT mettano quella VGA a un prezzo minore ;)

La Gigabyte ha un clock leggermente più alto (30MHz), niente che con il più minimo OC non si possa fare =)

Allora io potevo scegliere tra Toxic , Asus e Gigabyte e ho scelto Asus per Silenziosita', qualita' superiore nei materiali, temperature e margine di overclock... chi si intende di OC e ne ha fatti diversi sa che da 1070 mhz e 1100 mhz non vi è differenza e cmq con Asus gpu tweek con un colpetto di tosse la porti a 1150 come la Toxic oppure a 1200/12500 mhz come ho visto fare su youtube ad altri possessori di 280x Asus dcuii Top... Secondo me la miglior 280x è Asus e non solo per l'estetica fantasticaaaaaaa, ma per quello che ho scritto all'inizio. Grazie cmq a tutti che mi avete aiutato a scegliere ed a ponderare su temp materiali rumors e clock

ASUS... WIN!!!

Spero per loro.

Nel mentre, il mio progetto sta andando avanti.
Ho trovato un bel monitor 2560x1440 da comprare, ora manca solo la seconda scheda :sisi:
Toxic a 459 euro è sicuramente un errore, ci prendi una 780 a quel prezzo... Ma dimmi una cosa a quanti mhz l'hai tirata la tua Toxic??? Vorrei sapere ancora quanto margine di OC ha da sfruttare. Ciao Grazie

- - - Updated - - -

Asus sicuramente, ordinala su ePrice a 279 e ti danno anche battlefield 4 in omaggius... IO ed altri di tom s abbiamo preso al volo!

Toxic a 459 euro è sicuramente un errore, ci prendi una 780 a quel prezzo... Ma dimmi una cosa a quanti mhz l'hai tirata la tua Toxic??? Vorrei sapere ancora quanto margine di OC ha da sfruttare. Ciao Grazie

- - - Updated - - -

Asus sicuramente, ordinala su ePrice a 279 e ti danno anche battlefield 4 in omaggius... IO ed altri di tom s abbiamo preso al volo!

Non ti so dire, a 1200 ci arrivo ma più in là non sono andato al momento.
A livello di prestazioni nulla da dire ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro