UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Ragazzi anch'io sono due mesi che aspetto solo più sta cavolo di scheda video per farmi il computer nuovo (e poter quindi dire addio alla mia già esigua vita sociale xD). Sinceramente mi sono un po' rotto. Dopo aver letto l'ultima risposta di zGeeK a questo punto farei l'ordine su QMaxTech.it e prenderei la MSI Gaming al posto della Toxic, risparmiando pure quasi 30 euro. Che dite? Faccio una cavolata? Il livello è tanto più basso rispetto alla controparte di casa Sapphire? S****to come sono, ho una paura f*****a che non appena premo l'invio, sul sito torni disponibile la Toxic però. Consigliatemi voi, vi prego.
La versione della msi per la 280x è da evitare.

Non capisco la tua scelta di rischiare...

rischiare cosa? Se non sbaglio le schede video della MSI sono tra le migliori marche non ho mica detto che comprerò una scheda video di una marca penosa. La differenza sta solo nel fatto prestazionale, siccome non voglio overclockare la toxic ovviamente è migliore ma se non la mettono in commercio entro un mese prendo la versione MSI, la sapphire sta facendo brutta figura

Tornare a casa e leggere nella casella una mail di amazon riguardo un tuo ordine in sospeso. E' la toxic! - penso fra me e me, conscio che questo sia l'unico ordine in attesa.
Gentile Cliente,

Ti contattiamo in merito alla prenotazione da te effettuata il 26 ottobre 2013. Non disponiamo ancora della data di consegna prevista per i seguenti articoli:
:suicidio:

Tornare a casa e leggere nella casella una mail di amazon riguardo un tuo ordine in sospeso. E' la toxic! - penso fra me e me, conscio che questo sia l'unico ordine in attesa.
:suicidio:

A me è arrivata il 18 la stessa mail.. :lol: :lol:

Niente, di questo se ne parla davvero a natale..grazie Sapphire!

e su cosa saresti orientato?
Non lo so, le alternativa in ambito AMD sarebbero sempre le 280x, magari in versione Vapor-X o la Asus Directcu TOP. Il problema della prima è che in oc non sale quanto la toxic (nel senso che non l'arriva di qualche MHz), anche se immagino la differenza non sia abissale, mentre la seconda non si trova a spendere meno della toxic!
La mia paura è che poi ordinando l'altra nel frattempo sull'amazzone arrivi la tossica...

Solo che la cosa sta davvero andando alle lunghe, troppo alle lunghe. Io ricorderei che su caseking sono attese per il 18 dicembre, mentre da monclick per il 6 gennaio. Io mi auguro che amazon abbia almeno una mandata di queste schede quanto meno nella settimana del 2-8 dicembre.
Se no a questo punto davvero prendo una gpu provvisoria e poi mi oriento su una Nvidia Maxwell a metà 2014. Senza contare che i primi di dicembre arriverà la patch mantle per bf4: se la cosa non sarà questo cambiamento notevole non vedo perché non orientarmi su una 770!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro