G
gaevulk
Ospite
la serie cx di corsair e' scarsina,2 credo proprio di no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok
solo una cosa un cosair cx 750 non le regge 2 vero?
devo scegliere una gpu per un mio amico però non lo voglio privare in futuro di fare uno sli o crossfire (anche se non credo che lo farà mai)
ah ok
solo una cosa un cosair cx 750 non le regge 2 vero?
devo scegliere una gpu per un mio amico però non lo voglio privare in futuro di fare uno sli o crossfire (anche se non credo che lo farà mai)
ammazza mo il ban lo prendo anch io XDcomunque l'ali ha già questo quindi certo non ne compro un altro, non mi pare poi cosi scarso però queste so tirate a morte!ma tanto non lo farà il crossfire almeno a breve, era solo per sapere se in futuro gli si accendeva la solita scimmietta come tutti noi :)Purtroppo credo che il CX non regga un Crossfire di HD 7970/R9-280x tirate...a 750w c'è l'XFX che dovrebbe reggere bene...per stare sul tranquillo però ce tocca scomodare @Falco75 , lui dirà si o no, è un drago di alimentatori...oppure anche @Blume è tosto :D se chiedi a @_chiccolino_ ti risponde facendo "fulmini" :rock: ( mo mi becco un ban per aver scomodato così tanta gente lol ).
Secondo me per un cross di 7970 e' strettino,
preferirei qualcosa come un XFX 850w anche non modulare piuttosto
ciao
Personalmente avevo già preordinato su e-prezzo, ieri ho annullato e ho prenotato in Amazzonia.
Attendo rimborso. :patpat: