UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
ah ok
solo una cosa un cosair cx 750 non le regge 2 vero?
devo scegliere una gpu per un mio amico però non lo voglio privare in futuro di fare uno sli o crossfire (anche se non credo che lo farà mai)

Se devi scegliere te la scheda per il tuo amico è meglio se il cross non lo faccia mai.

ah ok
solo una cosa un cosair cx 750 non le regge 2 vero?
devo scegliere una gpu per un mio amico però non lo voglio privare in futuro di fare uno sli o crossfire (anche se non credo che lo farà mai)

Purtroppo credo che il CX non regga un Crossfire di HD 7970/R9-280x tirate...a 750w c'è l'XFX che dovrebbe reggere bene...per stare sul tranquillo però ce tocca scomodare @Falco75 , lui dirà si o no, è un drago di alimentatori...oppure anche @Blume è tosto :D se chiedi a @_chiccolino_ ti risponde facendo "fulmini" :rock: ( mo mi becco un ban per aver scomodato così tanta gente lol ).

Purtroppo credo che il CX non regga un Crossfire di HD 7970/R9-280x tirate...a 750w c'è l'XFX che dovrebbe reggere bene...per stare sul tranquillo però ce tocca scomodare @Falco75 , lui dirà si o no, è un drago di alimentatori...oppure anche @Blume è tosto :D se chiedi a @_chiccolino_ ti risponde facendo "fulmini" :rock: ( mo mi becco un ban per aver scomodato così tanta gente lol ).
ammazza mo il ban lo prendo anch io XDcomunque l'ali ha già questo quindi certo non ne compro un altro, non mi pare poi cosi scarso però queste so tirate a morte!ma tanto non lo farà il crossfire almeno a breve, era solo per sapere se in futuro gli si accendeva la solita scimmietta come tutti noi :)

Eh...e' un po' quello il mio dubbio.

Partendo dal presupposto che la CX di Corsair non e' esattamente una serie 'eccelsa' di alimentatori quanto ad affidabilita',
la potenza ci sarebbe.

Sai com'e': soldi per due 7970, si vende il CX sette e mezzo, e un bell'ali lo si riuscira' pure a tirar fuori....prima di fare come qualcuno che per un cross del genere aveva parallelizzato due alimentatori, ti ricordi chicco :utonto:

:patpat:

:lol:

NOX URANO 750w + Generico 400w stile ITEK per 7970+7950,
seguirono relativi effetti elettromagnetici con collisioni di particelle barioniche ad alta energia.

Se non sbaglio l'energia delle particelle era dell'ordine del GeV. Per quanto riguarda gli effetti della collisione abbiamo delle prove persino di violazione della conservazione di alcuni numeri quantici.

Ho mandato i dati all'infn ;)

Per chi fosse interessato all'acquisto è in prenotazione in Amazzonia a 295.15 al prezzo minimo garantito e nessuna data di invio fissata.

Personalmente avevo già preordinato su e-prezzo, ieri ho annullato e ho prenotato in Amazzonia.

Attendo rimborso. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro