AlexFire96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 39
Scusate ma tra la r9-280x Toxic e la 7970 vapor-x ghz ed, quale è più performante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
immaginavo uscissero fuori questi test :look:
Scusate ma tra la r9-280x Toxic e la 7970 vapor-x ghz ed, quale è più performante?
Da quanto sentito il bay degli HDD sul Cm 690 non è removibile.
immaginavo uscissero fuori questi test :look:
io ho postato i miei test fatti con schede che io stesso posseggo,secondo voi un rebrand della hd7970 puo' andare come 1 gtx 780? se cosi fosse rimetto in vendita la mia gtx 780 anche ora
Giovani baldi, ho notato su un shop la toxic e il modello vaporx, differenziano solo di 12€ e rispettivamente raggiungono massimo i 1150 e 1070 MHZ. Anche se non ho fretta, ma sto facendo una build, mi potete indicare la differenza? Io so che per fama il dissipatore vapor x è uno dei migliori (spero di non dire castronerie).
Riguardo il discorso case, io prenderei proprio un 690 III, mi basta rimuovere il bay quindi.
no, la gtx780 va di più, semplicemente la toxic va uguale o meglio in quei bench dove amd è favorita...poi guardi gli altri 500 giochi e noti che i casi dove la toxic è vicina non sono poi così tanti...
poi se tiri su anche la 780,ciao ciao a qualsiasi 280x...dato che tutte le 770 e 780 con cui è stata paragonata, sono a def...
vaporX=pacco, ed è sempre stato così, semplicemente il reparto marketing ha fatto un ottimo lavoro...
c'e' da dire che costando quasi la meta' o giu' di li', si hanno delle prestazioni ottime, come rapporto qualita' prezzo sicuramente e' superiore alla 780, imho
Eh ma secondo me il vero prezzo della 780, ancor di più della titan, sarà quello post uscita 290/290x. Senza concorrenza c'è monopolio...
ma quanto consuma in crossfire? sul sito ho letto richiesto 1000 w ma non sono un pò tanti?
ah okLoro abbondano sempre riguardo al lato alimentatore...perché tra i migliori da 850w credo proprio che regga due VGA in crossfire...però ovviamente non tutti hanno un alimentatore al top, quindi optano per mettere un alimentatore "generico" da 1000w per stare tranquilli e non avere reclami di alcun genere.