UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
E' una bestia! Mi sapreste dire allora quale sarebbe il senso di comprare una 780 o una 770 al posto di questa?

la r9 280X Toxic è come prendere una 7970 Ghz Edition con un OC già di fabbrica a 1150 sulla gpu (considera che mediamente arrivano ad un max di 1200-1250 se proprio fortunate) quindi già al 95% delle possiblità di frequenze max.

Se a questo poi me le vai a paragonare con gtx 770 e/o gtx 780 reference (neanche custom) è normale che i risultati siano quelli

Esempio BF3 dalla stessa testata

58746.png

58490.png

Ultima modifica:
Ero indeciso se prendere la asus directu 2 top , o la toxic appena torna disponibile (se torna) :(

La toxic, ahimè, non è mai stata disponibile. La stiamo aspettando un po' tutti.

Ho chiesto alla Sapphire per messaggio privato via facebook e non ha saputo darmi una data, han detto solo a breve.

Salve, sarei interessato a questa scheda ma per i miei gusti consuma un po' troppo, secondo voi è possibile, quando non serve tutta la potenza, poter diminuire il voltaggio della gpu?
Chiaramente abbassando anche il clock del core e della memoria (si lo so che ha due bios, uno normale e uno spinto, ma volevo poter andare oltre)
Se è possibile poter agire sul gpu voltage la ordino subito :)

La scimmia non la reggo più :( Ma quando arriva questa Tossica? A forza di aspettare mi sta venendo anche una scimmia per il lato verde della forza T_T

ma sapete se la r9 280x toxic è uscita o deve uscire? la sto cercando in tutti i shop online ma non riesco a trovarla!

Io ho preso la matrix che è una bella ed ha anche il vcore sbloccato
Come ti trovi? Stavo valutando di prenderla anche io :P

- - - Updated - - -

Il Dragone mi segna che la tossica sarà disponibile dai primi di novembre .-. Assurdo! Qui si vuole spendere ma non ne è data la possibilità :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro