UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Due pezzi disponibili da "mioclick" 314.13 + ssp

Edit: arrivata in piccoli stock un po' ovunque, ovviamente, tranne che da Amazon! :cry:

Ultima modifica:
Due pezzi disponibili da "mioclick" 314.13 + ssp

Edit: arrivata in piccoli stock un po' ovunque, ovviamente, tranne che da Amazon! :cry:
L'amazzone segnala 29 novembre per la versione dual x ... quindi a questo punto davvero si arriva a dicembre.
Beh dai, per ora metto una bella pietra sopra sapphire :asd: spero che almeno nelle prestazioni poi l'attesa sia premiata, così da poter togliere la pietra.

EDIT: leggo dall'amazzone inglese, fra i commenti di chi aspetta la toxic, un utente che parla di 7 dicembre. La cosa è veramente fuori di testa.

EDIT2: su singoloclick arriva il 6 gennaio 2014 ahahahah :lol: ma scherziamo???

Ultima modifica:
EDIT2: su singoloclick arriva il 6 gennaio 2014 ahahahah :lol: ma scherziamo???

Questa mattina su MonClick ce n'erano 2 disponibili, già finite? Vanno via come il pane ste schede. :lol:

Comunque quelli di Amazon sono dei gran puzzoni :lol: :lol: avrebbero potuto iniziare a soddisfare qualche cliente invece che aspettare l'ordine da 8 milioni di VGA che fanno sempre. :asd:

Su Qmaxtech è ricomparsa a 281€, anche se non è ancora disponibile.
La MSI Gaming a 252€

Falco75 ha detto che si possono scrivere i nomi dei siti.

Ultima modifica:
Ragazzi anch'io sono due mesi che aspetto solo più sta cavolo di scheda video per farmi il computer nuovo (e poter quindi dire addio alla mia già esigua vita sociale xD). Sinceramente mi sono un po' rotto. Dopo aver letto l'ultima risposta di zGeeK a questo punto farei l'ordine su QMaxTech.it e prenderei la MSI Gaming al posto della Toxic, risparmiando pure quasi 30 euro. Che dite? Faccio una cavolata? Il livello è tanto più basso rispetto alla controparte di casa Sapphire? S****to come sono, ho una paura f*****a che non appena premo l'invio, sul sito torni disponibile la Toxic però. Consigliatemi voi, vi prego.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro