Vegeta
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 47
Ma porc..!!Ho mandato una mail a QMT e mi hanno detto che le 280x saranno disponibili verso inizio Dicembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma porc..!!Ho mandato una mail a QMT e mi hanno detto che le 280x saranno disponibili verso inizio Dicembre.
Eh, conserva le imprecazioni per il prezzo, non ho idea di quanto potrebbe essere venduta, prima di toglierla dallo shop il prezzo era di 275 circa, ma non credo rimarrà quelloMa porc..!!
Ragazzi una curiosita, ma quando consuma una scheda la suddetta scheda ? Riesco a reggerla con un corsair cx 600? grazie
QuotoCerto, vai tranquillo!
Io, fortunatamente, l'ho preordinata a 290€ dall'amazzone, ma imprecavo lo stesso per i tempi, dal momento che grossomodo sono quelli per tutti.Eh, conserva le imprecazioni per il prezzo, non ho idea di quanto potrebbe essere venduta, prima di toglierla dallo shop il prezzo era di 275 circa, ma non credo rimarrà quello
Sicuro!? Perche leggendo sul sito di sapphire , ne consiglia almeno 750W.Ragazzi una curiosita, ma quando consuma una scheda la suddetta scheda ? Riesco a reggerla con un corsair cx 600? grazie
Certo, vai tranquillo!
Sicuro!? Perche leggendo sul sito di sapphire , ne consiglia almeno 750W.Ragazzi una curiosita, ma quando consuma una scheda la suddetta scheda ? Riesco a reggerla con un corsair cx 600? grazie
Certo, vai tranquillo!
Non è per fare il rompiscatole, ma un noto rivenditore tedesco la mette disponibile dal 18 Dicembre.
Si a quel punto mi prendo una scheda da 100-150€ e poi compro una Maxwell.Non è per fare il rompiscatole, ma un noto rivenditore tedesco la mette disponibile dal 18 Dicembre.
Si a quel punto mi prendo una scheda da 100-150€ e poi compro una Maxwell.
O semplicemente cambio 280X :)
Oppure se nel frattempo escono...una 290 custom!
Per fortuna ci sono alternative :cav: