UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Non ho capito, ci sono dei led a parte che ti mostrano la temperatura ? La scritta shapphire in una review l'ho vista arrancione..
Da quel che ho capito ci sono piu di due piccoli led che si accendono a seconda della temperatura, ma non sembra un elemento importante :lol:

Non ho capito, ci sono dei led a parte che ti mostrano la temperatura ? La scritta shapphire in una review l'ho vista arrancione..
Da quel che ho capito ci sono piu di due piccoli led che si accendono a seconda della temperatura, ma non sembra un elemento importante :lol:

Per te non è importante :asd:
Comunque nell'immagine non gli vedo questi led...

Ragazzi ho ordinatouna toxic era ll'ultimo pezzo è affidabile questo monno clicco non vvorrei che un altro l'aveva presa prima e me la spediscono chissà quando perch cancello l'ordine in caso.

Nel frattempo sotto il profilo prezzo, continua la strategia al rialzo dell'amazzone, questa mattina 392 euro.

Comincio a pensare, come peraltro già suggerito dall'amico Vegeta, che l'amazzone voglia far di tutto per scoraggiare le prenotazioni. Probabilmente dato l'alto carico di ordini ricevuti (290 € il prezzo a ottobre) adesso sono in difficoltà nel gestire gli stessi.

Anche se, a mio avviso, una politica del tipo: gestiamo le prenotazioni a cascata dalla prima all'ultima sarebbe la cosa migliore quando si hanno pochi pezzi di un prodotto.

Trolol è disponibile su amazon ad un prezzo di 385 euro XD sono fuori mi prenderei una 770 da 4gb con meno di quei soldi .-. xD

Ma a che ti servono 4gb , spendi 20 € ancora in più e prendi una r9 290custom appena escono o ora la reference.

Nel caso ne ho una io Nuova (r9 290, ne ho prese 2 per errore) che sto vendendo a niente...
Questa tossica proprio non si trova da nessuna parte, sono andato sul mioclick ed erano già finite :grat:

Siamo OT.. puoi mandami un pm come ti trovi con la r9 290 (scusate OT)

Cmq Xkè devi prendere una toxic se hai già una r9 290?

Visualizza allegato 85694
Ecco, io ho trovato questo bench, come si può notare in fhd tutto al massimo no AA occupa 1,5gb, con MSAAx4 ne occupa 1,8 quindi la 770 non ha problemi.
Poi abbiamo questo:
Battlefield 4 VGA graphics performance benchmark review - Graphics memory - Final Words & Conclusion

PS: GTX 770 ASUS 2gb 290€+ss su QM

Bella, sono tornato solo ora e ho visto il post :D

Comunque ho controllato ed era a risoluzione 200% quei 2,8 Gb occupati xD

- - - Updated - - -

attendiamo impazientemente! :lol:

E' si scusa...ho avuto qlc problema tecnico...la memoria fa strani effetti il fine settimana xD sinceramente dalle 18 del venerdì fino alla domenica solitamente non tocco PC xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro