UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Ho visto anch'io il bench di cui parla gioski, ma deve essere per forza fasullo, dato che la 770 fa gli stessi fps della concorrenza e nessuno si lamenta di cali.. Poi se lo trovo posto il bench dove diceva che occupava solo 1,5gb.

Sempre facendo le solite premesse, l'ho prenotata, all'epoca, dall'amazzone che attualmente non indica un giorno di spedizione.

Ho contattato "la chiave" per saperne di più sulle tempistiche di arrivo e mi han risposto:

"vi sono dei riassortimenti previsti per la prossima settimana in merito alle VGA AMD R9."

Sul suo sito invece il "dragone" indica 5/6 gg, quindi siamo li.

L'unica che tace è l'amazzone. Va be' come ormai ribadito più e più volte, io personalmente, non ho fretta.

Spero di aver fatto cosa gradita girandovi queste informazioni.

Ho prenatato anche io dall'amazzone! Speriamo arrivi in settimana!
Il dragone invece ha risposto che il loro brand le ha disponibili quindi si tratterebbe di 5/6 giorni più la spedizione! Siamo li!

Visualizza allegato 85694
Ecco, io ho trovato questo bench, come si può notare in fhd tutto al massimo no AA occupa 1,5gb, con MSAAx4 ne occupa 1,8 quindi la 770 non ha problemi.
Poi abbiamo questo:
Battlefield 4 VGA graphics performance benchmark review - Graphics memory - Final Words & Conclusion

PS: GTX 770 ASUS 2gb 290€+ss su QM

E ti sembra una cosa bella ? Già con 4xAA arriva a 1,8GB...Figurati I giochi dell'anno prossimo, fatti per le console, che di potenza di calcolo non sono un granché ma appunto hanno sti 3-4gb dedicati per la gpu. Dire "si ma tanto i giochi non usano piu di 2GB" è un discorso del cavolo, ADESSO non li usano, ma nel futuro (2014-2015) lo faranno. Vale anche per "dovrai comunque abbassare i dettagli in futuro, quindi non arriverai a 2GB", ma sicuramente ti troverai quei giochi che anche se non richiedono molto(e quindi basta la 770), ti riempiono cmq la memoria.
(pensate solo a GTA V + 2-3mod)

Mi sembra assurdo comunque trascurare cosi questo aspetto. Le schede vanno uguale, la 280x costa addiritura meno, pero ha 1GB in piu di vram. Mah.

Poi per carità uno se ne può fregare e prendere quello che piace a lui...

Ultima modifica:
Hai ragione in parte, nel 2015 voglio vedere se tieni tutto su ultra con 4xmsaa... Poi SE avessi guardato il bench sotto ti accorgersti che occupa 1,5gb di vram, non vedo dove sia il problema.. Se ho scritto ciò che ho scritto è perchè tantissimi utenti pensano che 1gb in meno sia FONDAMENTALE. Evidentemente il primo bench è stato fatto quando magari nvidia non aveva rilasciato nuovi driver... Poi magari a qualcuno interessa Shadowplay, physics o txaa e vede TANTISSIMI UTENTI dire che 2gb sono pochi, fra un anno non ce la fa piu quando non è vero e si prende una AMD non potendo piu sfruttare le features interessate. Ps: GTA V gira su macchine da 256mb di ram, se lo ottimizzano almeno un minimo NESSUNO avrà problemi(tra l altro non penso tu abbia la palla di cristallo per dire che sarà pesantissimo, smentiscimi se vuoi;)). Io non dico che la 770 sia meglio o che la 280x sia obbrobriosa, semplicemente sfato le leggende che ci sono in giro, per evitare tanti dubbi alle persone.

Scheda disponibile su "clickmon" <---non sapevo come storpiarlo :asd: a 299 sacchi (6 pz.) dai dai che stanno arrivando a tutti gli shop!!! :party:

No, fondamentali non sono pero ti ritroverai dei giochi dove servono. BF4 con 8xAA a quanto arriva ?

Per quanto riguarda GTA V, basta solo guardare quello schifo di GTA IV. Che sempre su 256mb lo facevano andare ma abbiamo visto cos'è successo sul pc.

Ma gta IV è stato fatto malissimo, per i miei gusti se fanno gta V cosi per pc non gira manco su una 690 :lol:
Comunque, 8xAA in fhd? Wottaffac? Dai non esageriamo. Comunque capisco il tuo pensiero ;)
PS: clickmon non ho capito che shop è :asd:

Ho letto in questa discussione che i led della toxic cambiano colore in base alle temperature.
È vero ?

Trovata anche io la toxic ,ma a 320 € spedizione inclusa...lascio il preordine a 290€ dall amazzone e attendo che arrivino anche li : \

Questi arrivi di pochi pezzi alla volta mi fanno pensare male :asd: se per lunedì 18 l'amazzone non mi da notizie, ptrei fare qualche pazzia :oogle: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro