drew_stan
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 40
su amazzom c'e !
lo sappiamo che c'è, ma come in tutti gli altri shop non è ancora disponibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su amazzom c'e !
Screen
- - - Updated - - -
La 770 è reference
Sempre facendo le solite premesse, l'ho prenotata, all'epoca, dall'amazzone che attualmente non indica un giorno di spedizione.
Ho contattato "la chiave" per saperne di più sulle tempistiche di arrivo e mi han risposto:
"vi sono dei riassortimenti previsti per la prossima settimana in merito alle VGA AMD R9."
Sul suo sito invece il "dragone" indica 5/6 gg, quindi siamo li.
L'unica che tace è l'amazzone. Va be' come ormai ribadito più e più volte, io personalmente, non ho fretta.
Spero di aver fatto cosa gradita girandovi queste informazioni.
Visualizza allegato 85694
Ecco, io ho trovato questo bench, come si può notare in fhd tutto al massimo no AA occupa 1,5gb, con MSAAx4 ne occupa 1,8 quindi la 770 non ha problemi.
Poi abbiamo questo:
Battlefield 4 VGA graphics performance benchmark review - Graphics memory - Final Words & Conclusion
PS: GTX 770 ASUS 2gb 290€+ss su QM
Ma gta IV è stato fatto malissimo, per i miei gusti se fanno gta V cosi per pc non gira manco su una 690 :lol:
Comunque, 8xAA in fhd? Wottaffac? Dai non esageriamo. Comunque capisco il tuo pensiero ;)
PS: clickmon non ho capito che shop è :asd:
Scheda disponibile su "clickmon" <---non sapevo come storpiarlo :asd: a 299 sacchi (6 pz.) dai dai che stanno arrivando a tutti gli shop!!! :party: