Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella, sono tornato solo ora e ho visto il post :D
Comunque ho controllato ed era a risoluzione 200% quei 2,8 Gb occupati xD
- - - Updated - - -
E' si scusa...ho avuto qlc problema tecnico...la memoria fa strani effetti il fine settimana xD sinceramente dalle 18 del venerdì fino alla domenica solitamente non tocco PC xD
Come promesso ecco qui lo screen indicante la memoria max usata in BF4 su HD 7970 Lightning BE con le seguenti impostazioni grafiche: Settaggi tutto ULTRA, MSAA X4, Occlusione Ambientale: HBAO, Scala risoluzione: 100% :
Visualizza allegato 86180
Come promesso ecco qui lo screen indicante la memoria max usata in BF4 su HD 7970 Lightning BE con le seguenti impostazioni grafiche: Settaggi tutto ULTRA, MSAA X4, Occlusione Ambientale: HBAO, Scala risoluzione: 100% :
Visualizza allegato 86180
ok ora bisogna solo attendere i risultati della 280x toxic e paragonare...Io e un mio amico abbiamo acquistato lo stesso identico pc solo io ho preso la scheda di Gioski mentre lui la 280x toxic. Come c arrivano faremo dei test e li paragoneremo, naturalmente tutto documentato da degli screen. :D
Voleva far vedere che la sua 7970 usa quasi 2gb di RAM, e quindi che i 2gb della 770 sono un po' stretti ormai...
Eh già, non sarebbe il massimo comprarsi questa scheda sapendo che esistono già giochi che occupano tutta la vram. I frame drops per mancanza di vram sono terribili. (ex sli di 460 768mb hehe, lo so)Quoto...la 770 credo utilizzi 150/200 Mb in meno. Comunque ho visto in singol player arrivare la memoria utilizzata anche a 2150 circa....togli i 150/200 Mb delle nVidia con 256 Bit del bus e i 2 Gb si saturano quasi xD
Basta togliere un filtro che mentre giochi non si nota neppure la differenza :doh:Eh già, non sarebbe il massimo comprarsi questa scheda sapendo che esistono già giochi che occupano tutta la vram. I frame drops per mancanza di vram sono terribili. (ex sli di 460 768mb hehe, lo so)
Da Qmtech l'hanno tolta da molto la MSI 7970 Lightning :grat: l'avrei comprata per natale al posto della Toxic che ormai non credo uscira entro novembre
Mi consigliate di comprare adesso una 7970L BE o di aspettare l'uscita delle toxic e caso mai dopo prendere una lightning usata ?
Dopo tutto l'unica differenza tra le 2 sono le freguenze è le memorie...ma bisogna tener contro del fatto che la toxic è molto pompata...secondo me anche con una lightning si raggiungono quele freguenze.