UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Ho visto delle 7970L BE a 280€ nuove...mi consigliate di prenderla per la configurazione che mi farò a dicembre/gennaio o meglio aspettare le 280x toxic per poi prendere una 7970L usata ?

Da Qmtech l'hanno tolta da molto la MSI 7970 Lightning :grat: l'avrei comprata per natale al posto della Toxic che ormai non credo uscira entro novembre

Mi potresti dire in PM dove le trovo ?
Comunque da Qmtech le avevano erano disponibili 50 pezzi e io mi sono pure preso la configurazione nuova da loro proprio perchè avevano la 7970 oggi li contatto per sapere quando spedivano visto che l'ordine era in preparazione dal 7 novembre e mi dicono che non riescono ad ordinarle perchè sono fuori produzione....mi hanno deluso io stavo aspettando un pc che per adesso non sarebbe mai arrivato

Non è colpa di Amazon...anche altri store sono così! Su trovaprezzi sono presenti 4 annunci...tutti con la bella scritta che dice di contattare il venditore per la disponibilità....Sono tutti sulla stessa cavolo di barca xD Appena cominciano a distribuirle, vedrai annunci anche su trovaprezzi xD

Comunque uno schifo....davvero...penosa questa cosa...e poi da uno dei partner ufficiali AMD da sempre...pessima.

Non è colpa di Amazon...anche altri store sono così! Su trovaprezzi sono presenti 4 annunci...tutti con la bella scritta che dice di contattare il venditore per la disponibilità....Sono tutti sulla stessa cavolo di barca xD Appena cominciano a distribuirle, vedrai annunci anche su trovaprezzi xD

Comunque uno schifo....davvero...penosa questa cosa...e poi da uno dei partner ufficiali AMD da sempre...pessima.

Non sarà che stanno facendo casini o paciocchi con il nuovo xtl ?

Sta di fatto che ci stanno guadagnando sopra un bel pò :sisi: e potrebbero anche riuscire a favorire la concorrenza :look:

D'altronde le schede video di fascia medio-alta sono le più richieste, o non si aspettavano tutte queste richieste o hanno avuto dei problemi con i chip (molto overclockati) oppure non riescono a stare al passo con le richieste

Come già scritto pagine fa, li ho contattati via facebook più volte, la loro tesi è che non riescono a far fronte, con la produzione, alla richiesta enorme che hanno avuto.

Non oso pensare allo scenario in cui, dopo tanta attesa, mi ritrovo l xt2, che magari consuma e scalda molto si più, e una r9 che uscendo anticipatamente non aderisce al bonus di bf4, ammesso che dall ammazzone funzioni. :asd:

E' stato confermato Bundle di BF4 per le R9..però non è detto che AmMazzaliturchi aderisca....comunque oltre al fatto della produzione magari hanno avuto problemi relativi a chip troppo pompati e gli si friggevano prematuramente xD

A vedere foto non "taroccate" è scesa di qualità visiva a gogo xD hehehe

Comunque...posta foto montata, bench, bench giochi, OC e quant'altro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro