UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Al prezzo attuale la lightning é assolutamente una best buy però secondo me troppe volte viene idolatrata. Mi spiego meglio: così standard com é in overclock arriva a frequenze simili la gigabyte che costava ai tempi molto meno e la stessa toxic. Inoltre perché pubblicizzaare sta cosa delle 20 fasi quando la stessa msi ha fatto la versioni lightning di schede attuali con molte meno fasi (es la gtx 770) che vanno comunque strabene?!? Inoltre se andassimo a vedere la prova della lightning boost edition si vedrà che non c é stato un salto di prestazioni in avanti rispetto alla lightning liscia, e quindi uno andrebbe a comprare alla fine una scheda sul mercato da anni, non che sia un male ma credo che tra un anno sarà forse più facile rivendere una 280x piuttosto che una 7970 anche se sappiamo essere la stessa cosa.
D altro canto la sapphire ha fatto vedere di essere un' azienda poco seria perché non puoi mandare un sample farci fare i bench dire che é in arrivo e far aspettare la gente coi case aperti per un mese.
Aspettare per aspettare a questo punto vedrò cosa esce di custom per quanto riguarda la 290 e probabilmente prenderò quella, perlomeno mi durerà qualche anno di più rispetto alla 280x come giocabilità, senza contare la maggiore appetibilità in caso di vendita.

scusate se vado ancora OT, ma dite che comprare ora una 290 e sostituire eventualmente il dissipatore (ed eventualmente sensibilizzarla ad utilizzare un clock più alto) conviene o no? (sono senza VGA e ho paura che per la toxic si debba aspettare ancora...)

Considerato che costa 350 euro circa e 60 euro il dissipatore ti verrebbe a costare 410 euro circa, vicino a quanto costa una 780...inoltre mi sa invalidi la garanzia smontando il dissipatore originale. Magari poi abbassano ancora il prezzo della 780 con l uscita della 290...non so quanto convenga...

Quoto, invalidi garanzia...meglio aspettare custom!

P.S. Se volete le light 7970 a prezzo inferiore di quello store citato prima mandatemi PM :D

per parlare della 290 c'è il topic ufficiale fatto apposta.

comunque non ho capito la segnalazione.

Signori, mettiamoci l'anima in pace,me compreso.

Ci sarà ancora "parecchio" da aspettare.

ez8w.png

Io rimango della mia idea, anche se ho una VGA ormai obsoleta e decrepita, continuerò ad aspettare la Toxic.

Anche perché non potrei permettermi nient'altro :hihi: :hihi:

ez8w.png

Io rimango della mia idea, anche se ho una VGA ormai obsoleta e decrepita, continuerò ad aspettare la Toxic.

In teoria potresti....leggi qualche post prima quello che dicevo :D

Scusate ma qualcuno è riuscita ad averla in Italia? Possibile che non riesca ad averla da nessuno Store? Addirittura un venditore su amazon l'ha prima messa in vendita e poi ha annullato tutti gli ordini dicendo che Sapphire non le produrrà... possibile?

Scusate ma qualcuno è riuscita ad averla in Italia? Possibile che non riesca ad averla da nessuno Store? Addirittura un venditore su amazon l'ha prima messa in vendita e poi ha annullato tutti gli ordini dicendo che Sapphire non le produrrà... possibile?
Nah c'è uno screen poco sopra proprio di Sapphire. Semplicemente la scheda ha sfondato avendo tantissimi preorder, e non riescono a produrla in quantità perchè "la devono tirare parecchio" e devono lavorarci su.

Ho contatato lo staff di qmtech e mi hanno detto che la 7970 lightning l'hanno tolta perché fuori produzione mentre la 280x toxic perché aspettano le schede con il nuovo chip XTL.

Addio speranze per la Toxic da amazon da domani :asd: e vabbè, si attenderà....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro