UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Le 280x costano relativamente meno delle 7970 GE e varie custom ma perché appunto vanno meno xD unico punto a favore sono le memorie migliori stop...per il resto anche una 7950 full custom è veramente vicina alla 280x.... :D

Io adoro il windforce 3x della gigabyte, e riprodotto sulla toxic è fantastico,a a parità di prestazioni costo e temperatura prenderò la 7970 lightning...ha anche i componenti di una qualità migliore (miltary class)

bha, ragazzi non so voi ma mi sa che vado per la 290... spendo una 70ina di euro in più e via... alla fine non è neanche confermato il bundle Never Settle per la toxic

bha, ragazzi non so voi ma mi sa che vado per la 290... spendo una 70ina di euro in più e via... alla fine non è neanche confermato il bundle Never Settle per la toxic
Anche io la ordinerei ora ora.. ma mi frena il sistema di dissipazione fatto con i piedi.. ho paura per l'estate..

Anche io la ordinerei ora ora.. ma mi frena il sistema di dissipazione fatto con i piedi.. ho paura per l'estate..
Si però tutto tace e ho il case senza scheda video :)
Il sistema di dissipazione preoccupa anche me ma non credo di avere problemi col climatizzatore... ho la toxic da un mese nel carrello :/

Io da molto di più .. non ce la faccio più a stare senza vga , cioè è assurdo questo silenzio.. ora o si aspetta dopo il 7 novembre o boh..

Occhio per la 290, la recensione parla chiaro: il modello 290X mandato da amd è molto superiore a quello effettivamente comprato. E questa non è una bella cosa :sisi: la 290 potrebbe replicare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro