UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Ha la scritta sapphire gialla..vai sulla recensione di anand e c é la foto...
OT ma anand a parte le news come recensioni é affidabile?!? Perché soprattutto quando vanno a fare overclock sono sempre quelli che raggiungono i valori minori, per la toxic addirittura dicono che non c é headroom e hanno lasciato frequenze stock, quando altri l hanno portata stabile a 1280 mhz...bho mi lascia perplesso la cosa.

Io ho un computer che tende al blu :v
Mi rovinerà tutto questa toxic :asd:
Se la 770 Lightning scende di prezzo prendo quella...anche se vorrei più di 2gb...

Ho contatato lo staff di qmtech e mi hanno detto che la 7970 lightning l'hanno tolta perché fuori produzione mentre la 280x toxic perché aspettano le schede con il nuovo chip XTL.

Forse chi ti ha risposto dello "staff di qmtech" non ti ha detto però proprio tutto tutto esatto....loro sono dei venditori, tirano acqua al loro mulino! Ti dicono che la lightning è fuori produzione quando MSI ha tanti introiti con quella scheda...lol...le schede che vanno fuori produzione non sono le HD 7970! Sono quelle precedenti.... Ah si...poi il Chip "nuovo XTL" non è affatto nuovo...è LO STESSO MEDESIMO CHIP che montano da tempo TUTTE le HD 7970 GHZ EDITION! Lightning Boost Edition compresa!
Non so più come dirvelo che a parte le MEMORIE le 280x non sono NULLA di nuovo hehehehehe chip Ghz Edition = revisione Thaiti XT---> XTL! Quindi di nuovo c'è solo la cacata che ti ha sparato il tipo dello staff :utonto:
@drew_stan leggi sopra :P

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 85162

La TOXIC ha la scritta Sapphire che si illumina :asd:, sarà per quella che vogliono un ALI da 750W :P

Non ho parole...oltre che copiare spudoratamente sistema dissipazione della MSI 780 Lightning hanno pure copiato la scritta che si illumina sul fianco....no comment...però gli è pure uscita male...la Lightning 780 ha scritto : " Lightning" e cambia colore in base a quanto sta consumando la scritta....verde-blu-rosso...

- - - Updated - - -

Ciao zeo...l'ultima foto che hai postato dove l'hai presa? Dal forum????
Perché è la mia quella hahahahahah

La toxic ha una striscia di led per vedere quanto sta consumando e le temperature...comunque non dite che ha copiato il sistema della 780 lightning perché molto prima esistevano windforce e palit jetstream che sono, soprattutto quest' ultimo, identici al trifrozr che pure é venuto molto dopo...

La toxic ha una striscia di led per vedere quanto sta consumando e le temperature...comunque non dite che ha copiato il sistema della 780 lightning perché molto prima esistevano windforce e palit jetstream che sono, soprattutto quest' ultimo, identici al trifrozr che pure é venuto molto dopo...

Mi dispiace contraddirti in questo caso...Allora scusa, io che invento un sistema a 4 ventole e successivamente anche altri brand piazzano 4 ventole in modo diverso dal mio significa che hanno copiato????

Non centra una mazza :asd:

Quello che dico io è che se tu prendi una 780 Lightning con TriFroZr e questa 280x toxic sembrano identiche...come dissipatore...guardale bene...
sapphire_r9-280x-Toxic-2.webp VS msi-gtx-780-lightning,P-Q-398798-13.webp

E inoltre la Sapphire ha pure copiato la scritta sul fianco che si illumina e altri led per vedere il consumo... LOOOL :patpat:

Se questo per te non è copiare allora non saprei proprio come fartela capire xD

Ultima modifica:
Se parli di led se ne può parlare ma se parli di ventole sono simili perché non c é più niente da inventare (windforce 5x a parte: é una bestia ma pesava un sacco quella scheda!!!) e msi ha attinto da altri prima di lei...
Comunque ammesso e non concesso che lo abbiano copiato anche spudoratamente, i possessori di 280x toxic saranno onorati di avere il raffreddamento di una scheda di gamma superiore.
Oltretutto funziona parecchio bene viste le temperature e il rumore nei bench...
ot: Ora nel case ho una asus 9800 gtx prestatami da un amico perché ho venduto la mia scheda e anche questa hai i led di temperatura, e ne ha anche uno dall' uscita dei connettori per poter controllare anche da li...

No va bhe...è inutile continuare tanto la pensi in quel modo quindi stop hehehehehe si vede che non hai compreso cosa volevo dire per "copiare" o "prendere spunto"... :ciaociao:

Un conto è ATTINGERE idee, l'altro è COPIARE....e inoltre io ho detto che è identica alla vista...non ho mai detto che anche "sotto" quello che si vede la dissipazione è identica...anche perché l'efficienza della dissipazione REALE msi e non la COPIA di Sapphire è senza dubbi migliore...mi dispiace proprio ma Sapphire non ci va minimamente vicino alla qualità MSI...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro