Comunque anche la toxic mi pare abbia la scritta di lato sapphire illuminata da led!!!
si ma non c'azzecca nulla con I LED che ha la lightning...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque anche la toxic mi pare abbia la scritta di lato sapphire illuminata da led!!!
si ma non c'azzecca nulla con I LED che ha la lightning...
Puoi mettere un'immagine ? Di che colore sono ?
Ho contatato lo staff di qmtech e mi hanno detto che la 7970 lightning l'hanno tolta perché fuori produzione mentre la 280x toxic perché aspettano le schede con il nuovo chip XTL.
Visualizza allegato 85162
La TOXIC ha la scritta Sapphire che si illumina :asd:, sarà per quella che vogliono un ALI da 750W :P
La toxic ha una striscia di led per vedere quanto sta consumando e le temperature...comunque non dite che ha copiato il sistema della 780 lightning perché molto prima esistevano windforce e palit jetstream che sono, soprattutto quest' ultimo, identici al trifrozr che pure é venuto molto dopo...
Con un 600watt valido stai tranquillo...comunque dipende anche dal resto del sistema