Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto delta 08 :D
Comunque HBAO lo so cos'è :D sta di fatto che per BF4 ci sta...comunque per ora ho provato la differenza solo su BF4...più avanti ti saprò dire altri giochi... E comunque a 200% di scala risoluzione sia Lightning che 780 reference ( ovviamente si parlava di quelle e non delle custom che sono anche meglio delle titan reference ) gli FPS sono a circa 20/25 quindi praticamente ingiocabile...
Unico punto a favore della Toxic a parere mio sono le memorie più occate ( come successo sulle 770, rispetto alle 680 avevano memorie portate in alto ).
Più che il topic riguardante la 280x TOXIC, mi sembra una cosa del tipo:
"troviamo mille motivi per non comprarla.." :lol: :lol::lol:
p.s. si scherza eh.. :hihi:
Niente ragazzi addirittura da qmth l'hanno tolta.. a sto punto sto puntando su una 780 o una 770 che con oc raggiunge una 780 reference , che mi consigliate?
Niente ragazzi addirittura da qmth l'hanno tolta.. a sto punto sto puntando su una 780 o una 770 che con oc raggiunge una 780 reference , che mi consigliate?
mi state facendo venire dubbi sulla vga da prendere!! Vi odio ahaha
Ero indirizzato TOXIC ma a questo punto è meglio un modello 770 (quali sono i migliori gia OC??) o la 7970 OC (quali sono modelli migliori?)
Tutti con i dubbi? Fra qualche settimana sarò l'unico a girare per questo topic :death:
Io cocciutamente continuo ad aspettare, la prenotazione ormai è piazzata da quasi un mese. :asd: :oldfap:
Ci sono anche io bro :birra:Tutti con i dubbi? Fra qualche settimana sarò l'unico a girare per questo topic :death:
Io cocciutamente continuo ad aspettare, la prenotazione ormai è piazzata da quasi un mese. :asd: :oldfap:
siamo 3 xDCi sono anche io bro :birra:
Anche tu preoder dall'amazzone!?