UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
Ok, perfetto! Grazie a tutti per le risposte, in effetti erano solo rumor se provate a googlare...

Comunque ho visto su un noto store tedesco che la toxic la danno come disponibile a partire dal 20.11 :cry:che pàlle :vv:

ma se prendo la gtx 770directCU II oc a 310 € con 3 giochi quanto rimpiangerò la toxic? differiscono molto in prestazioni?

Dovrebbero essere uguali in prestazioni piu o meno,con la gtx che supera la toxic in qualche gioco, e viceversa. Tecnicamente dovrebbero cambiare leggermente il chip, ma dovrebbe giovare solo a temperature e consumi..

mi da consegna lunedì 4/11... è allettante anche il fatto dei 3 giochi gratis(Assassin's Creed IV Black Flag, Splinter Cell Black List e Batman Arkham Origins ) però non so decidere : \

Mmmh, comunque ricorda che non in tutti gli shop il bundle è presente..
Ps: Secondo me il bundle Nvidia sta volta è molto piu interessante di never settle forever.
Pss:se avessi il resto del pc non avrei potuto resistere tutto sto tempo, amd si fa troppo desiderare..

su questo shop è compreso il bundle. non ho una gran fretta ma il fatto che della toxic non ci sono notizie mi sconforta un po. inoltre per la toxic allo stesso prezzo non mi danno manco un gioco D:

@zozzo92 mi invii in pm lo shop? Ty ;)
---------------
Alla fine sara una 7970 con FORSE consumi e temperature piu bassi. Secondo me se tra una 7970 una 770 scegliereste una seconda potreste gia prendervi una 770, dato che 7970 e 280x saranno quasi identiche (almeno cosi si pensa.. Ci sono gia i bench in giro non penso che la cambieranno). Tuttavia s riuscite a tenere a bada la scimmia aspettare un po non fa male ;)

Ultima modifica:
raga ma ci avete pensato in cosa una 280x toxic è meglio di una 7970 lightning? la lightning costa quanto una toxic...

Ma infatti la lightning dovrebbe essere meglio in materiali e oc.. Non capisco perche prendere una 280x toxic. Almeno la penso cosi, jo o prendo una 770 o una 7970, e s ho budget una 780 o qualcosa a quel prezzo. (la 290x quanto costera?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro